Hai provato a vedere se nelle impostazioni hai attivo la ricezione dati :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai provato a vedere se nelle impostazioni hai attivo la ricezione dati :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
ovvio che è attiva!! e il telefono è acceso!
Allora hai provato a spegnere il cellulate togloere la sim mettere di nuovo la sim e riaccendere :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio ipad 3 con Tapatalk 2
Provato anche questo...se smanetto con gli APN dopo un po' si connette...ma non capisco cosa interferisca con gli APN...la wifi? però è spenta... :(
ciao a tutti oggi ho un piccolo grosso problema, oggi verso pranzo il cel si è bloccato di linea, coiè dove c'è di solito il segnale della tim, adesso c'è un bel divieto e ogni tanto compare anche la scritta Tim ma sempre con il divieto enon fa chiamare.. Spento e riacceso ma non cambia niente.
Cosa faccio?
Buonasera a tutti , ho un piccolo problema con gli mms ,non li invia e non li riceve, le impostazioni sono ok . l'unica cosa che non capisco è in ( impostazioni , reti mobili , profili ) ci sono le impostazione di tim wap tim mms e tim web , ma c'è un puntino verde a destra solo di tim wap è normale? o ci deve essere in entrambi ?
un aiutino?
grazie
accidenti, a me non funziona ho Tim... ma da quando ho installato la Rom CyanogenMod 7.2 non invia mms!