Visualizzazione stampabile
-
Ho provato con altre sim ma da lo stesso il problema..il bello è che se mi sposto di 2-3 km da casa mia il cell funziona perfettamente..ho provato a chiamare la tim e mi han detto che può darsi che si sia creata una zona d ombra in questi giorni nella mia zona e il cell non avendo una buona potenza di ricezione non funziona..basta spostarsi di qualche km e rifunziona.boh provo ad aspettare qualche giorno a sto punto.
-
non ho capito cosa cerchi :D
-
prolema di rete
salve ragazzi mia sorella si è comprata lo stesso mio cell (galaxy ace) lei ha la vesione 2.3.6 ginge. e io ho ftt l'aggiornamento tramite kies e ora stiamo alla stessa versione del firmware... ma nn ho fatto a meno di notare ke a me prende quasi sempre la rete 2g mentre lei ha sempre la 3g vorrei sapere se è solo un problema riguardante la scheda (abbiamo tt e due tim) oppure è il cellulare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao gaetanodj immagino che nelle impostazioni di rete non hai settato la voce, usa solo reti 2g per il risparmio della batteria, vero?
-
Ciao michyace, no sta disattivata la voce "usa solo rete 2g" fin la ci arrivo..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
3g
Ciao a tutti, poco tempo fa mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che diceva che avevo raggiunto 1gb di internet...
Inizialmente non l'avevo preso molto sul serio ma poi ho notato che la connessione internet è diventata di una lentezza assurda!
Non so come fare qualcuno può dirmi come risolvere questo problema che mi affligge drasticamente? Grazie!
Aiutatemi per favore :o :(
-
Sposto in sezione ace..
Anche se...il messaggio cosa dice? Se hai raggiunto il limite mensile non é che rallentano la velocità?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sposto in sezione ace..
Anche se...il messaggio cosa dice? Se hai raggiunto il limite mensile non é che rallentano la velocità?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Allora ci sono 2 possibilità ... La prima è che il cellulare non stia riuscendo ad agganciare bene il 3G e quindi la velocità diminuisce ... Oppure vodafone blocca coloro che utilizzano le promozioni in modo pesante anche se non è giusto (Ma se si chiama l operatore viene riattivata gratis per un mese addirittura) quindi non penso che ti possano rallentare internet ...
-
Io ho sempre saputo il contrario: sia con l'internet key della vodafone che dal telefono stesso, quando si supera la quantità di dati consentita viene rallentata la connessione, e anche di molto. Il problema è, hai effettivamente sfruttato personalmente 1GB oppure hai lasciato attivati dati in background ecc.?
-
Ecco ragazzi un' altra cosa...
C'è un modo per non far rimanere il cellulare sempre connesso ad internet, ma di attivarlo quando voglio io?
Sto parlando del GALAXY ACE