Non mi ricordo bene il messaggio cosa dice, ma mi ricordo solo che c'era scritto che ho raggiunto un gb di internet, poi lo cancellato xk nn pensavo fosse così importante...
Beata ignoranza mia ahahaahahah
Visualizzazione stampabile
Non mi ricordo bene il messaggio cosa dice, ma mi ricordo solo che c'era scritto che ho raggiunto un gb di internet, poi lo cancellato xk nn pensavo fosse così importante...
Beata ignoranza mia ahahaahahah
Non fare doppi post, modifica il precedente, grazie.
Per disabilitare temporaneamente la connessione internet del proprio operatore, tieni premuto il tasto laterale per spegnere e selezione "Disattiva connessione dati" o qualcosa del genere, oppure usa un'applicazione come Apndroid
Un modo ce ... devi andare dalla gestione applicazioni del cell e chiudere i processi tipo quello di internet o roba varia ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti , un amico ha un problema sul suo terminale , praticamente accanto la batteria è presente l'icona con cerchio sbarrato
(quella dell'assenza di segnale per intenderci)si collega a internet, ma non permette di fare chiamate riportando l'avviso rete mobile non disponibile, ho provato a fare il reset di fabbrica e cambiare sim, ma niente sempre la solita storia.
please help me.
scusate ho sbagliato sezione pensavo di averla messa nella sezione samsung galaxy ace
Si lo so x'D però se ti metti il widget del controllo risparmio energetico hai l'accesso veloce alla gestione e chiudi i programmi che ti ciucciano internet ... Poi ci saranno sicuramente altri metodi x'D
Solitamente quell'icona appare quando il cellulare è in modalità offline prova a tenere premuto il tasto di accensione e premere su modalità online (Se la offline è attiva) mentre se è disattivata ti uscirà Modalità offline ... Se non dovesse funzionare il problema potrebbe derivare dal dispositivo, anche io ho avuto un problema simile al mio device non riusciva più a collegarsi al 3G e quindi ero impossibilitato a chiamare o a mandare messaggi quindi me lo sono fatto sostituire in assistenza ...
Te la sposto in sez. generale Ace, ma la prossima volta non postare 2 volte di seguito, usa il tasto modifica.
Prima di postare nuovamente leggi e rispetta il regolamento che trovi in rilievo, ti ringrazio.
A me hanno detto che per disabilitare momentaneamente Internet devo disabilitare i dati a pacchetto!
è così?