Non lo so xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo so xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve vorrei sapere come maii quando entro in 3g la rete del mio operatore va via e devo x forza riavviare il cell x fare ritornare la rete
Può essere un problema di cellulare oppure un problema territoriale nel quale il 3G non aggancia sempre e quindi tende a scomparire :) (Non aprire topic su questo argomento se già ne hai aperto uno)
Stessa cosa e capitata a me, telefono funzionante, scheda Tim, l'ho tolta per usare una scheda prepagata di Orange (Corsica), e gia li il primo problema, nessuna sim inserita.. :O rimetto la scheda Tim.... fine delle trasmissioni, non mi legge piu nessuna sim.. :O solo chiamate d'emergenza...... ora l'ho portato ad un centro autorizzato e sono in attesa di risposte. :bd:
ciao a tutti.
Il mio galaxy ace da ieri mi mostra una strana scritta:
"Errore sul database. Si consiglia di disinstallare e reinstallare l'applicazione"
E la mostra a prescindere da ciò che faccio, anche quando è in standby, come si può vedere dallo screenshot.
Allegato 22330
Come faccio a capire quale app sta facendo questo problema?
Grazie
Ho cercato un po', e al riguardo non ho trovato niente che riporti ad un'app on particolare.
Hai installato qualcosa, il giorno il cui si è presentato il problema?
Tapatalkato da Tapatalk usando Tapatalk.
Ciao tutti ragazzi, ho un problema piuttosto grave...
Sono quasi 2 giorni giorni che il mio cellulare non prende più la rete Wind, mi dice sempre: "Nessuna rete, solo chiamate d'emergenza".
Provo a cercare la rete, ma funziona per poco tempo (1 minuto, forse nemmeno) e torna in "nessuna rete", a volte rimane in rete, e se provo ad accendere la connessione dati, non funziona... Ho anche provato parecchie volte a cambiare gli apn ma niente...
Questo mi succede da ieri sera, quando mi è caduto da 30 cm di altezza e da quando è arrivato una tempesta con un forte vento. (Non so quale delle due, sia la causa).
Ho anche provato a mettere la sim in un altro cellulare, è funziona, ma sul mio ace non più... Come mai? Ho anche cambiato Rom, ma nulla!
Aiutatemi! :'(
Ciao:) se ti è caduto,la sim funziona su un'altro telefono e cambiando rom non ti prende lo stesso,mi dispiace ma penso che sia proprio un difetto hardware del telefono. Forse con la caduta si è danneggiata l'antenna.