Hai proprio ragione... Il telefono, mostra le barre complete d linea, però internet non va, le chiamate nemmeno.. (si chiude subito la chiamata)
Domani lo porto a riparare. Grazie della risposta.
Hai proprio ragione... Il telefono, mostra le barre complete d linea, però internet non va, le chiamate nemmeno.. (si chiude subito la chiamata)
Domani lo porto a riparare. Grazie della risposta.
sono nuovo del sito cerco un consiglio vorrei sapere se la connassione dati si puo attivare e disattivare manualmente per intanto o tolto la spunta in (usa dati a pacchetto) e regolare farlo cosi? colgo loccasione per salutarvi. ps sono in possesso di un sansung Galaxy Ace (s5830)
Come è detto nel regolamento, dovresti presentarti nella sezione apposita.
Comunque, la connessione dati si può attivare e disattivare in ogni momento dal tasto presente nel menù che appare tenendo premuto il pulsante laterale nelle stock oppure tramite applicazioni come APNdroid.
Io ho avuto lo stesso problema è sicuramente difettato non prende ne internet ne le chiamate e aggancia il 3G per pochissimo tempo![]()
Salve, posseggo un galaxy ace
e mi capita spesso che ho il cellulare con quasi tutte le tacche di ricezione, ma quando mi chiamano risulto irraggiungibile e allo stesso tempo non posso chiamare...
Vorrei sapere se vi capita anche a voi oppure è un mio problema.
Operatore Tim, scheda sim a 32kbps comprata agli inizi degli anni 2000 insieme allo star-tac <3 (non so se possa dipendere da questa sim, ma tengo a precisare che in altri telefoni anche abbastanza recenti funziona lla perfezione)
Ragazzi, altra scoperta... Il telefono in casa non prende, appena esco fuori al balcone, prende al 100%. Cause?
Sì mi capita ma solo nei posti in cui prende poco e la linea va e viene... Però nei posti con buona ricezione se prende sono raggiungibile assolutamente
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Potresti avere qualche dispositivo che crea interferenza, io so che esistono disturbatori per i cellulari vengono usati anche in alcune scuole per evitare che il cellulare prenda... Spero tu non abbia disturbatori EMP dell'esercito americano in casa x'D ahahhaha ...
Potrebbe essere un difetto di fabbrica del cell ... Io ho avuto il tuo stesso problema (non prendeva quasi mai) portato in assistenza e me lo hanno sostituito interamente ...