non mi capita sempre, ma spesso...
secondo voi cambiando software, magari mettendo rom cooked risolvo?
Visualizzazione stampabile
come da titolo ho un problema nel ricevere/leggere gli MMS ovvero, appena ricevuto devo cliccare su DOWNLOAD ma mi esce il messaggio "Impossibile Scaricare. Riprovare piu tardi"
come faccio a leggere gli MMS?
Prova, magari č un problema di software anche se non pensa tu riesca a risolvere ... poi mai dire mai xD
Prima di tutto mi devi dire che operatore telefonico hai ... dopo ti posso fornire una guida per configurare il tuo cellulare a ricevere MMS :)
Operatore Vodafone...Ma l'avevo gia configurato il cellulare dal sito della vodafone
Strano ... Prova a ripetere la procedura di configurazione magari non č stata eseguita correttamente ...
niente da fare, ho riprovato a configurarlo ma ancora non me li fa leggere...Stavo pensando, non č che devo avere connessione internet per leggerlo? C'č qualche applicazione che mi permette di leggere gli MMS?
Sai ho letto in qualche altro post che molti ace hanno un bug di sistema e devono collegarsi a internet per ricevere gli MMS ... Perņ se non hai nessuna promozione ti scalano 2 euro per 100 Mb ... quindi potrebbe essere questo il problema ...
Proverņ appena rinnovano contratto domani xD
Farņ sapere