Perfetto :P
Visualizzazione stampabile
Perfetto :P
Se non avete una connessione dati, badta cambiare l'apn del WAP
per esempio io l'ho cambiato da wap.tim.it a wap.sbagliato.it
Quandobsto per ricevere un mms attivo la connessione e me lo scarica.
Inviato da un terminale non identificato
Ciao anche io avevo questo problema con la stock rom...posso dirti k devi avere una connessione dati attiva per poter leggere gli mms...io sono vodafone e ho ricevuto diversi mms da 1 kb ciascuno...ma non mi è stato scalato il traffico...
Salve a tutti, ho letto i vari post in merito al "problema" mms, ed anch'io come molti ho problemi a ricevere gli mms (non ad inviarli). Premesso che ho installato APNdroid impostandolo per lasciare attivi gli mms anche con connessione dati disattivata, ho notato che nei profili reti mobili, mi consente di selezionare solo Vodafone Internet (attualmente con pallino verde) e Vodafone Web, mentre a Vodafone MMS non posso mettere il pallino.
Nonostante quanto sopra, per inviare gli mms non ho nessun problema, mentre per riceverli devo sbloccare APNdroid (così mi sono trovato 3 euro e rotti di addebito per un mms da 29k).
Non ho piani dati attivi (se non quello di default: 4 euro al giorno se ti colleghi).
Esiste un software tipo RexNoData (che avevo sul meraviglioso Omnia i900) che consentiva di bloccare una per una le reti dati (Wap, Internet e mms separatamente)?
Grazie in anticipo.
Cio a tutti,
io ho una HTC HD2 con Android e mio fratello un Samung Galaxy ACE sempre con Android, il fatto è che il mio HTC non da nessun problema, invece il Samsung di mio fratello, come si connette alla WIFI di casa blocca la naviagzione! Qualcuno sa' darmi un aiuto per risolvere il problema??
Grazie
Cappo85
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie.
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Galaxy ace. Già ci sei.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa intendi esattamente? Quando si collega con il telefono tutti i dispositivi che sfturrano quella rete perdono la connessione o cosa?Quote:
come si connette alla WIFI di casa blocca la naviagzione!
Il mio htc continua a navigare anche se male ma i PC connessi invece non ce la fanno cioè stanno li a caricare le pagine e poi danno errore, mi capitava lo stesso con alcuni prog x i torrent che mi saturavano tutte le connessioni anche se c'era ancora banda disponibile.
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App