Problema Connessione Scaduta
Salve ragazzi, non so più dove sbattere la testa...
Ho una sim wind, con la promozione 1 Gb a settimana, e Samsung Galaxy Ace...
Ho cercato delle soluzioni ma è tutto inutile. Il problema è il seguente:
Inizialmente navigavo tranquillamente, anche wifi tutto ok...
Da quasi un mese invece non riesco più ad accedere su Google Play Store, si carica ma appena clicco su una qualsiasi applicazione/gioco mi dice connessione scaduta, provo ad andare sull'applicazione di youtube, e mi dice la stessa cosa, provo ad andare sul browser web e non carica nulla, e mi dice pagina non trovata... ma su whatsapp riesco a mandare sms, twitter anche o.O questo tramite la connessione dati, mentre con wifi funziona tutto....
Premetto che fino ad oggi ho chiamato la wind, la promozione la rinnovo settimanalmente quindi non ho potuto sciupare tutta la soglia... mi hanno fatto reimpostare l'apn e attivare e disattivare varie volte la connessione dati a pacchetto... ma nulla... così mi hanno chiesto di provare se accadesse la stessa cosa con la suddetta scheda su un altro cell, in tal caso dovrebbero aprire una segnalazione... ma la cosa per loro è impossibile visto che ricevo e faccio chiamate quindi non può essere difettosa la sim...
Così ho chiesto alla mia ragazza di inserire la mia scheda nel suo cell, ha uno smartphone nokia, e andava, e allo stesso tempo le ho chiesto di provare la sua sim nel mio cell, per capire se era il mio cell a non andare e funzionava anche questo...
Sembrerebbero incompatibili il mio cell e la mia sim, ma è mai possibile?
Prima fungeva....
Avete qualche consiglio? Io non so più che fare... cioè è assurdo che la mia scheda su un altro cell funzioni, e che il mio cell con un'altra scheda funzioni...
Ricezione mms e sms da stati uniti d'america
salve,
ho acquistato un samsung galaxy ace usato. sono andata sul sito wind e inserendo il mio num di cell mi hanno mandato un sms di configurazione e l ho installato,sia quello per internet che per gli mms. con internet ho la promozione "internet no stop" al costo di 4.50 euro al mese. veniamo al dunque:
ho un amico americano,prima aveva un cell vecchiotto che ci consentiva di chiamarci e mandarci sms qualche volta. ora ha comprato un LG420,stessa compagnia ma nuovo numero,non riesce più a chiamarmi,nè a mandarmi sms. Riesce solo a chiamarmi a casa. Pare sia in grado (o meglio "era") di mandarmi mms,io ricevevo un sms con un link e lo guardavo su internet sul sito indicato nell' sms. Ora non so cosa sia successo,ma non riesco più a ricevere neanche gli mms :(
è un mio problema o suo? fino all'8 novembre ho ricevuto suoi mms,poi il buio..
io riesco a ricevere e mandare mms da e a cell italiani,però è da alcuni giorni che ho questo problema verso gli Stati Uniti..
potete aiutarmi? io non ne capisco molto..
Problema connessione dati
Ciao a tutti, credo che questa discussione sia già venuta fuori da qualche parte ma nonostante abbia cercato non trovo risposte esaurienti per cui provo a ripostarlo. Allora stamattina sono stato connesso e ho navigato bene, ma oggi pomeriggio e tutt'ora quando vado ad accendere la connessione dati non va e non appare neanche l'icona con le freccette, ho provato a spengere e riaccendere il cell che altre volte facendo cosi ho risolto ma adesso niente uff...........non so che fare, avete per favore qualche consiglio da darmi?? Grazie mille ;)