CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 74 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: problema con internet. va molto lento

    ma usi una connessione wireless o dati???

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Un uppino.... Dai non ditemi che nessuno risponde perchè è troppo lunga la descrizione XD

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potete dire come disattivare il 3g e tutte le connessioni che si usano con l'operatore e lasciare acceso solo il wifi? grazie per l'aiuto.

  5. #644
    mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero34 Visualizza il messaggio
    mi potete dire come disattivare il 3g e tutte le connessioni che si usano con l'operatore e lasciare acceso solo il wifi? grazie per l'aiuto.
    menu -> impostazioni -> wifi e reti (non sono sicuro si chiami cosi ma cmq una roba simile ) -> Reti mobili -> Disattiva la spunta su "Usa dati a pachetto" (anche qui non sono sicuro). Questo ti toglie il 3g poi basta accendere il wifi e il gioco è fatto.

    NB Questo ti togle solo i dati internet non gli sms e le chiamate


    std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto.

  7. #646
    mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero34 Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto.
    per ringraziare usa il tasto "thank" in basso a sinistra che fa sempre piacere


    std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    premetto che l’Ace che mi è arrivato oggi è il mio primo cell Android, e che venendo da un Nokia 5800 sono abbastanza spaesato…
    In breve, ho un dubbio sulla configurazione e l’utilizzo degli degli APN. Ho da oggi TimxSmartphone Maxi, formula che consente sia la navigazione da cell, utilizzanto l’APN wap.tin.it, sia il tethering con un tablet o altro dispositivo (nel mio caso un Asus TF300T) utilizzando l’APN ibox.tin.it. Il mio dubbio è questo: se vado nelle impostazioni reti dell’Ace li trovo configurati entrambi, ma quello che risulta attivo (con il pallino verde, per intenderci) è sempre l’APN wap.tin.it, quindi come faccio ad essere sicuro che quando vado in tethering il cell utilizza effettivamente l’APN ibox.tin.it? La cosa avviene automaticamente, o rischio di collegarmi sempre in wap e trovarmi costi extra?

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    premetto che l’Ace che mi è arrivato oggi è il mio primo cell Android, e che venendo da un Nokia 5800 sono abbastanza spaesato…
    In breve, ho un dubbio sulla configurazione e l’utilizzo degli degli APN. Ho da oggi TimxSmartphone Maxi, formula che consente sia la navigazione da cell, utilizzanto l’APN wap.tin.it, sia il tethering con un tablet o altro dispositivo (nel mio caso un Asus TF300T) utilizzando l’APN ibox.tin.it. Il mio dubbio è questo: se vado nelle impostazioni reti dell’Ace li trovo configurati entrambi, ma quello che risulta attivo (con il pallino verde, per intenderci) è sempre l’APN wap.tin.it, quindi come faccio ad essere sicuro che quando vado in tethering il cell utilizza effettivamente l’APN ibox.tin.it? La cosa avviene automaticamente, o rischio di collegarmi sempre in wap e trovarmi costi extra?
    ........ mi sa che ti sei fatto fregare alla grande... io ho avuto la tim con la promozione di internet(quella classica, solo per cell) e, sebbene mi avevano detto che se avessi usato il tethering o l'hospot wifi mi avrebbero scalato i soldi, ho sempre usato entrambi senza problemi, senza cambiare apn e senza pagare nulla.
    cmq per il tuo caso, penso che il cell non si sposti autonomamente sull'apn giusto, quindi credo che dovresti impostarlo tu su ibox.tin.it quando devi usare il tethering
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    ........ mi sa che ti sei fatto fregare alla grande... io ho avuto la tim con la promozione di internet(quella classica, solo per cell) e, sebbene mi avevano detto che se avessi usato il tethering o l'hospot wifi mi avrebbero scalato i soldi, ho sempre usato entrambi senza problemi, senza cambiare apn e senza pagare nulla.
    cmq per il tuo caso, penso che il cell non si sposti autonomamente sull'apn giusto, quindi credo che dovresti impostarlo tu su ibox.tin.it quando devi usare il tethering
    Fortunatamente non mi sono fatto fregare perché 1) E' la formula settimanale che può essere disdetta in qualsiasi momento 2) fino a ieri costava esattamente come la formula base, ovvero 2,5 €/settimana, che avrei speso comunque viste le offerte che fanno ora. Formule a parte, ho pensato anche io quello che giustamente suggerivi tu, ovvero selezionarel'APN (già memorizzato nel cell) a seconda dell'uso, solo che il cell non mi fa selezionare nulla, rimane sempre fisso sull'APN wap.tin.it... per quello mi sono chiesto se non andasse automaticamente in funzione del tipo di utilizzo.
    Quanto a Tim, sai se ci sono delle alternative valide e concorrenziali economicamente? Non ho bisogno di gran limiti di traffico, giusto qualche mail al giorno e, se mi serve, un pò di tethering con il tablet...

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Fortunatamente non mi sono fatto fregare perché 1) E' la formula settimanale che può essere disdetta in qualsiasi momento 2) fino a ieri costava esattamente come la formula base, ovvero 2,5 €/settimana, che avrei speso comunque viste le offerte che fanno ora. Formule a parte, ho pensato anche io quello che giustamente suggerivi tu, ovvero selezionarel'APN (già memorizzato nel cell) a seconda dell'uso, solo che il cell non mi fa selezionare nulla, rimane sempre fisso sull'APN wap.tin.it... per quello mi sono chiesto se non andasse automaticamente in funzione del tipo di utilizzo.
    Quanto a Tim, sai se ci sono delle alternative valide e concorrenziali economicamente? Non ho bisogno di gran limiti di traffico, giusto qualche mail al giorno e, se mi serve, un pò di tethering con il tablet...
    ah quindi li sei stato furbo! cmq a questo punto non so: se il cell non ti permette di utilizzare l'altro apn, a questo punto non usarlo XD verifica comunque se così facendo vai a spendere soldi o meno.
    Alternative a tim: per il momento sono più che convinto che la miglior compagnia per internet sia la 3. 100mb al giorno(3g al mese, ma vengono conteggiati al giorno) a 5 euro al mese. non ho mai finito i 100 mega, almeno questa è la mia esperienza(c'è un mio amico che li finisce in 1 ora, in quanto si mette a scaricare film interi dal cell)
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

Pagina 65 di 74 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy