Rete 2g Samsung Galaxy Ace??
Ciao a tutti...
Sono nuova e ho cercato di non creare una nuova discussione magari sullo stesso argomento, quindi chiedo qui... Vorrei sapere come devo fare ad utilizzare la rete 2g.. Dal menu impostazioni -> wireless e reti -> reti mobili.... non so se devo spuntare anche "usa dati pacchetto" oppure spuntare "usa solo reti 2g" o entrambe! Non so se sono stata chiara! Un grazie a tutti!! :):*:*
Il mio ACE non prende più la rete
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare sul forum se qualcuno avesse avuto il mio problema ma non ho trovato nulla.
Mi è capitato che all'accensione il mio GT-S5830 si bloccasse sulla scritta Samsung senza andare più avanti.
In precedenza avevo avuto qualche problema di memoria ma senza che mi bloccasse il funzionamento.
Ho quindi tentato il wipe cache partition (nessun risultato) e poi il wipe data/factory reset.
Quest'ultima operazione ha avuto successo e l'ACE è finalmente ripartito ma con il problema che non riesce più a vedere la rete e permette solo chiamate di emergenza.
Ho provato la SIM su un altro telefono e funziona mentre con un'altra SIM il problema sul mio ACE rimane.
Il telefono mi è stato regalato e sono abbastanza sicuro che sia stato acquistato in negozio.
Non sono un esperto di Android ma ora non so più cosa fare.
Qualcuno riesce a darmi una mano con spiegazioni "for dummy"?
Livio.