Io ho wind e ne ho due: wind web e wind mms
Visualizzazione stampabile
Io ho wind e ne ho due: wind web e wind mms
Grazie Pernin,hai ragione...pero' funziona questa configurazione
APN Internet
Nome: 3 Internet
APN: tre.it
Proxy: ‹Non impostato›
Porta: ‹Non impostato›
Nome utente: ‹Non impostato›
Password: ‹Non impostato›
Server: ‹Non impostato›
MMSC: ‹Non impostato›
Proxy MMS: ‹Non impostato›
Porta MMS: ‹Non impostato›
MCC: 222
MNC: 99
Tipo di autenticazione: ‹Non impostato›
Tipo APN: default
Protocollo APN: IPv4
APN MMS
Nome: 3 MMS
APN: tre.it
Proxy: ‹Non impostato›
Porta: ‹Non impostato›
Nome utente: ‹Non impostato›
Password: ‹Non impostato›
Server: ‹Non impostato›
MMSC: http : //10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy MMS: 62.13.171.3
Porta MMS: 8799
MCC: 222
MNC: 99
Tipo di autenticazione: ‹Non impostato›
Tipo APN: mms
Protocollo APN: IPv4
Ciao a tutti sono nuovo,
a volte sul mio Ace Plus i simboli 3G o H sono presenti ma le freccette non si accendono o si accende solo la verde (quindi non si connette) disattivo la connessione dati e la riattivo di nuovo e tutto riparte alla perfezione... che succede?
Grazie!
Più che cambiare rom sarebbe più consigliabile riflashare il firmware da odino, ma se non hai competenze te lo sconsiglio perché è un'operazione delicata..
Se la sai fare è una caz**ta, ma in caso contrario puoi rischiare di far danni
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao Livio, avevo il tuo stesso identico problema...a seguito del quale ho fatto l'hard reset ritrovandomi ora con cel che non prende!vorrei capire come hai montato la Rom che citi in questo msg...cosa devo fare??? come avrai capito non sono molto ferrata nel campo..quindi perfavore help me!!!!!
Salve a tutti!
Tre giorni fa io e mia sorella abbiamo comprato due Samsung Galaxy Ace identici. Sono i nostri primi smartphone, quindi siamo un po' a digiuno in materia :)
Nessuna delle due ha una tariffa illimitata per la connessione internet, quindi stiamo bene attente a non collegarci al web troppo spesso o troppo a lungo. Io in particolare non ho necessità di farlo, giacché sono quasi sempre a casa dove ho a disposizione la linea fastweb.
Il problema è che già a partire dal primo giorno abbiamo notato entrambe uno strano e ingente consumo del credito. Addirittura io avrei speso 7 euro durante la notte... Praticamente in sonno :D
Girando per la rete in cerca di soluzioni, ho trovato conferma che il wifi ha priorità sul consumo mobile. Quindi, se io non esco di casa e ho settato il telefono sulla mia linea wifi, non dovrei spendere nulla. Eppure così non è stato.
Ora ho arginato il problema disattivando l'opzione dati a pacchetto, cioè lasciando attiva solo la linea telefonica. Però vorrei sapere da voi in cosa abbiamo sbagliato e se c'è qualcosa che magari possiamo aver fatto e non dovevamo rotfl
Scusate se sono stata prolissa, e perdonate pure qualunque eventuale boiata posso aver detto ;)
Grazie,
Paola
E' esattamente come hai fatto tu. Il wifi ha priorità sulla connessione a pacchetti, la quale entra in funzione non appena sparisce un segnale wifi... L'unico modo per non utilizzarla mai e non rischiare di farsi mangiare il credito, è appunto quella di disattivarla togliendo la spunta su dati a pacchetto :)
Grazie per la tua risposta!
Ma allora come è possibile che io abbia speso tutti quei soldi stando in casa dove ho la copertura wifi?
Oltretutto ho solo scaricato uno sfondo animato, e non credo di essere stata connessa per più di uno o due minuti.
Comunque terrò l'esclusione dei dati a pacchetto fin quando non mi potrò permettere una tariffa internet illimitato :)
Paola
Non disattivando i dati a pacchetto possono essere successe due cose :
1)sei uscita sotto copertura wifi e quindi com'è giusto che sia si è collegato con 3g (non serve usarlo per scambiare dati perché ci sono comunque i servizi in background
2)hai messo il criterio di sospensione wifi su stand by quindi si collega con 3g in stand by
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2