Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dea
Pago 3 euro a settimana a vodafone ma non ricevo mms
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
beh posso dirti che io non ho una promo, ma quando abilito la connessione 3g ( percorso: menù-impostazioni-wireless e rete- reti mobili-usa dati a pacchetto ) poi li ricevo senza fare nessuna modifica di impostazione!
nella schermata Profili fai uscire il menù con il sensore sx e ti dice di ripristinare le impostazioni di defaul ( o simile ) poi abiliti i dati a pacchetto e dovrebbe fungere!
-
interessante...stiamo avendo una discussione proprio sugli mms " senza salassi " in un altro tread!
se risolviamo con quest'app....
speriamo qualcuno risponda...
-
Quote:
Download
Come da titolo, nuovo Galaxy ace uscito ieri, dopo aver osservato ieri che un pò riceve gli mms e un pò no capisco il perchè solo stasera. Dopo aver attivato la wifi per guardare un pò il market mi arrivano degli mms da un mio amico, senza nessuno problema li ricevo, una volta finito di guardare le app sul market ho spento il wifi in modo tale da risparmiare batteria, ritrovandomi con una sorpresa, non riesco a terminare il download degli mms in arrivo, ergo, non termina il recupero. Casualmente ho pensato al wifi e una volta attivato tutto funzionava tranquillamente, come verifica ulteriore ho provato a mandarmi un mms a me stesso, prima con e poi senza wifi, risultato medesimo. Se wifi attivo invia mms e riceve, altrimenti no. Qualcuno ha qualche idea per ovviare al problema?
Io ho il Galaxy Ace da un mese e di inviare/ricevere mms solo con il wifi, nemmeno a parlarne!
sono almeno 2 settimane che mi scervello alla soluzione e tu mi dici che te lo fa di default?
mi potresti elencare i parametri che usi?
Hai Voda come gestore?
quanto ci mette in wifi a scaricarti un mms?
grazie
-
Perchè non chiedi qui? : Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano
Inoltre il post è di febbraio. Dubito che ti risponda.
-
ah, è vero...
a me la procedura descritta sopra non funzionava...
-
Quote:
dadal75
ah, è vero...
a me la procedura descritta sopra non funzionava...
Nn bloccate i dati...
-
Nn bloccate i dati...
Cioè?
-
ragazzi siete clamorosamente OT
-
Dici?
io chiedevo appunto come si fa a inviare/ricevere mms con il wifi...
Con il mio Galaxy Ace non ci riesco...
mi sembra che l'argomento rispecchi il titolo della discussione.
-
si ma non hai capito...questa non è la sezione Galaxy Ace..la sezione la trovi al link che ti ha dato un pò più su mrmela...già chi ha aperto il thread ha sbagliato...sarebbe meglio postare la le vostre perplessità...se no sarebbe stato inutile fare per ogni device una sezione apposita :)