CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 74 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok quindi dovrebbe bastarmi

scarico 3G watchdog così lo setto per il mio piano e tengo sotto controllo il tutto.

poi qualche altra domanda: io fino ad ora avevo tutte le impostazioni affichè non andasse mai in 3g per consumare credito, quindi ora dovrei modificarle giusto?

IMPOSTAZIONI - RETI MOBILI

- seleziono il mio APN; (questo penso sia scontato)

- devo spuntare usa dati a pacchetto?
    - con usa solo reti 2g che faccio?

un'altra cosa...mi dite le procedure da fare ogni qual volta voglio attivare o disattivare la connessione? per esser sicuro di usarla solo quando voglio?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

http://www.postemobile.it/Privati/Pa...aspx?idProd=11

scusate ma quest'offerta comporta la connessione wap o 3g? cosa cambia?

a me interessa usare facebook(chat), e-mail, e magari msn mercury...dite che va bene? qualcuno che ha esperienza diretta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo, ma già presentato nell'apposita sezione.
    Sto "ristrutturando" la linea telefonica di casa ed ho da poco toccato con mano l'iphone per la prima volta, quindi non conosco bene questo tipo di telefoni.
    ciao Chzenna, sono "nuovo" anch'io - e, ora che mi ci fai pensare, non ricordo se mi sono già presentato nell' "apposita sezione"...
    cmq, dopo averci pensato su un bel po' (anche troppo!) oggi ho preso l'ACE

Sono interessato ad un'offerta wind che prevede internet illimitato sia per la casa che per lo smartphone (Super all inclusive la conoscete?), per quest'ultimo offre l'Ace a 159 € che mi pare ottimo.
    all'inizio volevo prenderlo con All Inclusive Full ed. (che sembra avere le stesse condizioni della tua ma senza telefono fisso).
    Poi ci ho ripensato perché, facendo due calcoli, mi sono accorto che quello sconto iniziale (269 - 159 = 110 E) in realtà lo si restituisce al gestore con quella differenza mensile di 4E il primo anno (20E/mese anziché 16E) e 5E il secondo anno (25E/mese anziché 20) rispetto all'abbonamento All Inclusive Sim ed.
    Magari nel tuo caso è un po' diverso, ma ti consiglierei di fare bene i conti perché ormai il prezzo reale dell'ACE non è più 269E ma 249E, quindi per capire se davvero ti stanno regalando qualcosa, fatti due moltiplicazioni

Ho già capito quali sono i limiti dell'ace: con la batteria forse arrivi a sera (è così per tutti?), non vedi i video (ma non saprei se tutti o se ci sono degli applicativi), volevo però sapere:
    - ci sono problemi di virus?
    - si possono salvare delle pagine in pdf?
    - si può "fotografare" la videata e poi inviarla come immagine (ad es.)
    Grazie a tutti.....abbiate pazienza non ho esperienza!
    - batteria: da quel che ho capito io, dipende dall'uso che ne fai, dall'intensità e dalla durata del traffico dati scambiato (spegni wifi, bluetooth e gps quando non servono! e se non hai h3g, disattiva pure il traffico dati e la rete 3G quando tieni il telefono in stand-by) e dall'anzianità della batteria stessa (la mia -credo- sia del 3 luglio: nei prossimi giorni ti saprò dire come va)

- video: non è vero!
    i video di YouTube si vedono perché c'é un'applicazione apposita.
    Per tutti gli altri, o troverai apps dedicate e poco pubblicizzate (es. vimeo) oppure li si possono scaricare e riprodurre con player che leggono i file flv oppure ancora, esiste il buon vecchio browser skyfire (che però ancora devo testare).
    Quello che non si vede, sono i contenuti Adobe Flash integrati nelle pagine web (pubblicità, animazioni, presentazioni, ecc.) ma, se ci si connette via 3g credo non sia una grave perdita, anzi! navigando da pc, non ci si rende conto di quanto pesano davvero quei "video" flash sulla connessione (e il limite di wind da mobile è sempre 1GB/mese, oltre il quale la velocità massima viene ridotta a 32kb, pur essendo ancora gratuito)

- virus: teoricamente no, essendo un sistema unix based, ma trattandosi di cellulari (smartphone, come li chiamano ora ) che possono costare fino a 600 euro, è probabile che si, qualcuno s'impegnerà (o l'ha già fatto) per creare un virus così da vendere il relativo antivirus!

- pdf: si. Ad esempio, Web2pdf ti permette di salvare pagine web in pdf (tipo stampante virtuale sul pc) CamScanner di salvare le foto della webcam in pdf

- per l'ultima cosa... beh, tempo fa su youtube vidi un tale in grado di trasmettere il proprio schermo sul pc (e registrarlo per la video guida che doveva fare) ma non ricordo né che programma stava usando né chi era se lo ritrovo ti faccio sapere!

Spero di averti convint... ehm... di esser stato abbastanza chiaro
    no, a parte scherzi, non si rimpiange affatto l'iphone - che anch'io avevo "toccato con mano" prima dell'ace

ciao,
    m.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottimo ti ringrazio.

Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo, ma già presentato nell'apposita sezione.
    Sto "ristrutturando" la linea telefonica di casa ed ho da poco toccato con mano l'iphone per la prima volta, quindi non conosco bene questo tipo di telefoni.
    Sono interessato ad un'offerta wind che prevede internet illimitato sia per la casa che per lo smartphone (Super all inclusive la conoscete?), per quest'ultimo offre l'Ace a 159 € che mi pare ottimo.
    Ho già capito quali sono i limiti dell'ace: con la batteria forse arrivi a sera (è così per tutti?), non vedi i video (ma non saprei se tutti o se ci sono degli applicativi), volevo però sapere:
    - ci sono problemi di virus?
    - si possono salvare delle pagine in pdf?
    - si può "fotografare" la videata e poi inviarla come immagine (ad es.)
    Grazie a tutti.....abbiate pazienza non ho esperienza!
    1- Non ci sono virus e non ti serviranno assolutamente antivirus
    2- Io ho tutto il manuale dell'Ace in pdf salvato nella micro e lo puoi leggere con l'applicazione di default ThinkFree Office o altre da scaricare dal Market
    3- Si possono fare gli screenshot semplicemente premendo contemporaneamente tasto Home+indietro

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pisudaniel per il post:

ShutDown (05-11-11),yakuake (09-08-11)

Baby Droid L'avatar di Phabio79

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ma vado subito al dunque.
    Avevo un vecchio cell LG a conchiglia, dentro cui ho la mia cara vecchia SIM da 16Kb che mi porto dietro da almeno15-16 anni.
    Da 3 giorni ho un Galaxy ACE. Un salto epocale.

I dubbi che, per entrare nel 21° secolo anch'io con uno smartphone, dovessi cambiare SIM con una da 128 Kb li avevo. Ho chiesto così al tizio del negozio TIm (sbarbatello un po' sbruffoncello) se funzionava con il mio nuovo smartphone.

Si...tranquillo.
    • attivo domenica TIMxSMARTPHONE
    • passano quasi 3 gg...non naviga un bel cacchio.
    • Configura e riconfigura, chiama la TIM, invia sms configuranti dal sito samsung, prova manualmente con le tabelle pdf...
    • niente. Solo in Wi-fi (e grazie alla cippa)

ecco che l'ultima telefonata al tecnico TIm svela: è la SIM. Quelle così vecchie, non navigheranno mai con questo piano tariffario e su questo telefono.
    Salvare e Cambiare dati contatti (fatto!) E CAMBIARE sim (10 €....LADRI!).
    Cioè, non solo sono loro cliente da una vita. Devo anche pagarmi un affarino che mi consente di sfruttare una promo che ho già attivato e pagato.
    STRONZI. (scusate il colorito epiteto)

Domanda:
    a qualcuno suona familiare il fatto che con una SIM a 16Kb non navigo? No perchè vorrei spendere 10 € e risolvere sto problema.

Grrrrrrazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    3- Si possono fare gli screenshot semplicemente premendo contemporaneamente tasto Home+indietro
    a me con quella combinazione di "tasti" mostra l'elenco delle applicazioni recenti e Gestione Attivita'... (s.o. ver. 2.3.3)
    cmq grazie per avermela fatta scoprire! :-)

Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non premi contemporaneamente. Bisogna prenderci la mano....

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

omg! e' vero!!
    per gest risorse e apps recenti basta il solo Home.
    perdona l'ignoranza del primo giorno...

Baby Droid L'avatar di Phabio79

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno?
    Davvero sono l'unico che ha la stessa SIM da così tanto tempo?
    Mah...mi sa ch sono finito nel forum sbagliato allora?!

pazienza...

Pagina 19 di 74 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio