CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 74 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho messaggi in memoria,la cosa strana e' che nelle opzioni di salvataggio dei nuovi contatti mi da due scelte ,telefono o account google,ma non la sim ,come se non si potessero salvare su sim,ma'

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadal75 Visualizza il messaggio
    beh posso dirti che io non ho una promo, ma quando abilito la connessione 3g ( percorso: menù-impostazioni-wireless e rete- reti mobili-usa dati a pacchetto ) poi li ricevo senza fare nessuna modifica di impostazione!

    nella schermata Profili fai uscire il menù con il sensore sx e ti dice di ripristinare le impostazioni di defaul ( o simile ) poi abiliti i dati a pacchetto e dovrebbe fungere!

    GRAZIEEEEEEEEEEE!! sei un genio!!! a me ha funzionato!! ho appena chiamato la wind e mi ha detto che dipende dal telefono e loro non possono fare nulla... e che avrei dovuto fare un abbonamento (cosa che non ho e non lo voglio!). Ma con la tua spiegazione ho risolto il tutto!!!!!!!

    TI LODO!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    salve ,ma avete notato quanto è lento a caricare le pagine di internet ,inizialmente avevo notato u n miglioramento con opera ma onestamente trovo il caricamento delle pagine internet di una lentezza veramente esasperante,mi ricordo di quando usavo il modem a 54k ,condividete questa situazione ? qualcuno ha ,se non risolto ,migliorato la situazione?

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadal75 Visualizza il messaggio
    Effettivamente vi posso dire che li ricevo bene solo se uso la connessione " dati a pacchetto" e quindi una connessione internet attraverso la sim ( pagando quindi l'accesso alla rete )

    Se lascio il terminale in "2g" mi avvisa della ricezione dell'mms e mi compare il pulsantino downloadremendolo mi rimane in download all'infinito ma non scarica niente!

    con il Nokia che avevo prima però non avevo bisogno di usare il wap o la connessione web...
    Ho lo stesso problema.....

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadal75 Visualizza il messaggio
    beh posso dirti che io non ho una promo, ma quando abilito la connessione 3g ( percorso: menù-impostazioni-wireless e rete- reti mobili-usa dati a pacchetto ) poi li ricevo senza fare nessuna modifica di impostazione!

    nella schermata Profili fai uscire il menù con il sensore sx e ti dice di ripristinare le impostazioni di defaul ( o simile ) poi abiliti i dati a pacchetto e dovrebbe fungere!
    Ho fatto questa operazione e mi si è scaricato l'MMS....ora nessun problema

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    avrei un problema con la rete tim..sto facendo lezione alla università in un aula dove per il mio ace la ricezione e pessima seduto allo stesso banco per ore noto che la linea passa di continuo da.3g a volte con 4 tacche a volte con una sola a 2g(due tacche una e sola) e così via....così la cosa e già strana ma il vero problema appare quando esco e rientro il segnale viene perso definitivamente mi fa chiamare mandare mess ma per andare su internet devo per forza riavviare il cell.....da notare che la cosa nn avviene se setto la rete in 2g finche sto in aula...

    casa ne pensate????sara la sim????



    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha questo problema?

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se sono collegato con il wifi di casa la navigazione è confrontabile con quella del pc. Se sono su rete 3G molto dipende dalla copertura e qualità del segnale: in HSDPA è praticamente simile all'ADSL di casa. Quindi nessun problema legato all'Ace.

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che broswer usi?

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    sarà che in aula prende semplicemente poco e male in 3g?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Pagina 31 di 74 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy