CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 361
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducatin Visualizza il messaggio
    Intanto ti auguro una buona Domenica se cosi' si puo' dire guardando le condizioni meteo! Ora provo questa soluzione e vediamo che succede. Tra l'altro questo problema l'ho avuto per una serie di cose come gia ho citato, in pratica ho aggiornato il cell con kies e ho avuto problemi di batteria, portandolo alle configurazioni originali mi sono ritrovato sto problema!
    Guarda, io quel giorno ho sclerato parecchio e, come a te, mi andava solo in carica. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambiava nulla, pulizie con CCleaner per vedere se c'era qualche problema con l'aggiornamento di versione di Kies ma niente. Alla fine sono ricorsa alla misura drastica e pace. La seccatura è che si va a ripristinare tutto, quindi anche le altre applicazioni sul pc, però pazienza, in quel momento non ho trovato alternative. Kies è l'incubo di tutti a quanto pare, io ormai praticamente non lo uso più e sono passata a Sync Menager WiFi per trasferire i file da/verso pc e va alla grande, anche perchè Kies è di una pesantezza imbarazzante -.-'
    Buona domenica anche a te

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Guarda, io quel giorno ho sclerato parecchio e, come a te, mi andava solo in carica. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambiava nulla, pulizie con CCleaner per vedere se c'era qualche problema con l'aggiornamento di versione di Kies ma niente. Alla fine sono ricorsa alla misura drastica e pace. La seccatura è che si va a ripristinare tutto, quindi anche le altre applicazioni sul pc, però pazienza, in quel momento non ho trovato alternative. Kies è l'incubo di tutti a quanto pare, io ormai praticamente non lo uso più e sono passata a Sync Menager WiFi per trasferire i file da/verso pc e va alla grande, anche perchè Kies è di una pesantezza imbarazzante -.-'
    Buona domenica anche a te
    Beatriz purtroppo non ho risolto nonostante abbia ripristinato il pc "Dispositivo sconosciuto", Grazie ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Capitato pure a me la stessa cosa, e mi dispiace dirlo ma ho dovuto portarlo in riparazione fuori garanzia perche' avevo installato una rom cucinata.
    Sono passate tre settimane e ancora me lo devono restituire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi mi spiegate come cambiare la modalità di collegamento usb?? io collegando il cell al pc se on apro kies non mi permette di fare niente... e io vorrei poterlo usare come una normale memoria di massa... come fare quindi?? grazie!

specifico che il mio è un Galaxy Ace Android 2.3.3 Gingerbread
    Ultima modifica di lellox; 14-11-11 alle 12:10

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

non aprire kies, no?
    attacca l'ace al pc, avvia la modalità di trasferimento dati dall'ace ed il gioco è fatto: il pc leggerà l'ace come memoria di massa.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano L'avatar di zool

Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ma come si fa???? anke a me non esce nessuna finestra di selezione

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

stiamo parlando dell'abc del telefono, eh! le istruzioni non le leggete?
    e va bene:
    -attacca l'ace al pc;
    -nella barra notifiche esce la notifica "usb collegata";
    -apri il menù a tendina e seleziona la voce "usb collegata", per l'appunto;
    -nella schermata successiva seleziona il tasto (l'unico) "attiva archivio usb" e dai l'ok al pop up sucessivo.
    -fatto.
    se il tuo pc è settato per far l'autorun delle periferiche usb ti si apre la finestra col contenuto dell'ace altrimenti lo trovi nelle risorse del computer come disco removibile.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oppure apri Kies.
    Nella prima schermata in alto a destra, accanto alla barra che ti mostra la memoria disponibile e quella utilizzata, c'è un tasto ""Visualizza in Win Explorer", il cell così verrà visualizzato come una memoria di massa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

ciao a tutti, ho collegato il mio galaxy ace al pc tramite usb ma l'unoica operazione che fa è il carica batteria; come faccio per utilizzarlo come dispositivo di archiviazione di massa? non trovo come modificare le impostazioni sul telefono. grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi scaricare il software samsung kies sul sito della samsung, senno' come credi possano comunicare il pc e il cellulare????

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio