Ancora nessuna novita' per la soluzione di questo problema?
Visualizzazione stampabile
Ancora nessuna novita' per la soluzione di questo problema?
grazie ragazzi!... purtroppo sul "manuale" che danno nello scatolo non c'è nulla, e nemmeno su quello scaricabile ho trovato niente! comunque alla fine ho risolto,solo che ho un'altro problema... vorrei aggiornare il firmware e passare dal 2.3.3 al 2.3.5, però quando connetto il cell al pc e apro kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento con Kies"... che mi dite?? o.O
ciao a tutti
possiedo l'ace solo da pochi giorni, ed ho provato a cercare in tutto il forum...
se lo collego via usb al pc (windows7 64bit) si mette in carica ma nulla di più
ho attivato l'usb debug scaricato l'ultima versione di kies ma sembra che il pc proprio non veda l'ace
qualcuna ha qualche suggerimento? :-X
grazie
Andrea
I driver per far riconoscere l'Ace a Windows sono integrati in Kies...l'hai installato?
certamente!!! installato ed aggiornato, ma il pc non rileva nessuna nuova periferica :'(
Avvia prima Kies e solo dopo che il programma è in esecuzione collega il cellulare al pc. Se hai già fatto così prova a disinstallare e re-installare Kies (controlla che sia l'ultima versione), riavvia il pc; ripeti il collegamento come prima.
provato tutto e di più...
ma windows 7 64 bit, windows 7 32 bit, windows xp, e pure ubuntu 11.04 non vedono nessuna periferica...:'(
sembra manchi qualcosa dal lato telefono...
machine diverse...
Allora è un problema dello smartphone sicuramente!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App