Non riesco a collegare ilmio ACE al pc.Di solito lo facevo facilmente ma ora non si installa in nessun computersia con xp sia con 7.Mi potreste trovare il driver dell'ace su internet perchè io non riesco a trovarlo.Sto uscendo pazzo!
Visualizzazione stampabile
Non riesco a collegare ilmio ACE al pc.Di solito lo facevo facilmente ma ora non si installa in nessun computersia con xp sia con 7.Mi potreste trovare il driver dell'ace su internet perchè io non riesco a trovarlo.Sto uscendo pazzo!
Di solito devi avviare Kies per far si che si scarichi ed installi i driver, hai già provato ad eseguire questa procedura?
stai cercando la memoria di massa forse? senza la micro sd il cel non si collega al pc ma ti appare solo tramite kies
ciao a tutti, avrei un problema: ho collegato il cellulare con il cavetto al pc, nel momento dell'istallazione mi richiede il cd (che non viene dato) quindi non mi fa completare l'istallazione. come dovrei fare? inoltre, succede anche a voi che le foto sono di bassissima qualità?quasi erano più belle quelle che facevo con il mio vecchio nokia.
grazie in anticipo
1) Che sistema operativo usi sul computer?
2) Installazione di cosa, esattamente
3) Che versione di Android hai?
4) Credo che il problema della fotocamera sia dovuto ad un bug nel firmware, con un aggiornamento (ufficiale o non) dovrebbe risolversi.
sul pc ho vista.
L'istallazione di cosa esattamente non so, come collego il cavetto mi dice istallazione in corso, poi si blocca perché richiede il cd e non va avanti. io lo volevo collegare in modo da scaricare un po di foto e video fatti...però a quanto pare non me lo riconosce.
la versione android è la 2.3.3.
Installazione dei driver?
Prova ad abilitare il debug usb e poi collega il cell al computer. (Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo->Debug USB)
Cambia qualcosa?
Prova a cambiare porta usb!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
niente, già era attivo. Forse devo scaricare qualcosa del sito della samsung?
Kies?
http://samsung-kies.softonic.it/univ...nloader-launch
E' un software per aggiornamento firmware, e condivisione galleria audio e video col computer.