Grazie mille.... se mi risolvi meriti una statua :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.... se mi risolvi meriti una statua :)
Mi sa che devi installare l'SDK per scaricare i driver. Sto vedendo se c'è un metodo alternativo, controllo se funziona. Ti faccio sapere!
Edit
Il problema è più complicato di quanto non paresse!
Ho scaricato i driver da SDK (se ti interessa ti passo il file .inf con il driver, ma non funziona!),
e come ti ho appena detto, ho provato..
--> Aggiungi hardware
--> Installazione avanzata
--> Ricerca manuale (la prima opzione)
--> Fai Sfoglia e seleziona il driver che ho scaricato
--> Ricevo un errore perché "L'hardware non è stato configurato in maniera corretta".
Lascio stare per un po', vedo se più tardi riesco a concludere qualcosa.
Ho risolto.. tutto funziona bene adesso... :cool:
Lanciato il Kies, basta collegare via usb il cell al pc.. e cliccare (nella schermata principale del kies) su "Risolvi errori di connessione".....
Ci mette un bel po (quasi un 10 minuti) ma alla fine scarica i driver automaticamente.. e come per magia il pc riconosce cellulare e modem ;)
Credo non ti consenta di accedere ai driver visto che la procedura è automatizzata. Invece dj, perchè non aggiungi questa soluzione tra quelle presenti nei tip& tricks? potrebbe tornare utile :D
Salve a tutti...innanzitutto chiedo scusa in anticipo per la mia domanda, ma sono ignorante in materia e non so cosa fare.
Stamattina ho comprato un Samsung Galxy Ace...è la mia prima volta con un Samsung e con un Android...ho un problema a passare la musica dal pc al cell...ho scaricato anche Kies, l'ho collegato al pc, ho seguito le istruzioni e la musica mi si è scaricata sul cell nella cartella "Archivio", sottocartella "Audio"...non capisco come fare a spostarla nella cartella "Musica"...per intenderci, quella con l'icona rappresentata da un cd e una nota musicale (sul cell). Dove sbaglio? Potete aiutarmi per favore? Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa per la mia "imbranataggine" :(
prima di tutto se lo fai con la memoria di massa è molto più velece che con kies. secondo i brani dovrebbe visualizzarteli da solo. prova a collegarlo, poi dalla barra di stato (quella in alto) deleziona usb e attiva memria di massa (androide verde con una mano in alto che sembra una chiavetta) poi ci metti le canzoni in una cartella che crei tu (es. musica). finito
ho scritto molto dettagliatamente perchè hai detto che sei ignorante in materia xD
Sarebbe bello se il PC vedesse l' ACE. Se collego il mio Blackberry la conessione è immediata semplice e fruibile.
Ho l'ACE collegato ora al PC e nulla accade...ho disinstallato Kies dalla disperazione. Programma inutile. Diciamo che è ACE è il primo ed ultimo prodotto Samsung che varcherà la soglia di casa mia.
ma perchè bisogna attivare l'archivio usb -.-" è semplicissimo e più che intuibile!!
Chiedo venia come siattiva? E se è così semplice perchè Blackberry lo fa da solo? Visto che già qualcuno lo fa non era semplice fare ugulamente? Davvero tutti i cell dsi connettono in automatico ACE no...