[PROBLEMA] connessione ftp tra android e pc/mac
Salve ragazzi,
in rete mi sono imbattuto in una guida che mi permette di connettere il mio terminale android ad un pc/mac tramite connessione ftp.
ho utilizzato:
SwiFTP per crearmi la connessione ftp e conoscere l'indirizzo del terminale
cyberduck per gestire la connessione.
macbookpro.
ho seguito passo passo QUESTA giuda e ma cyberduck mi da errore:
FTP errore: 550 invalid name or chroot violation
volevo sapere se qualcuno ha provato la procedura e come ha fatto a far andare la connessione
ace non piu riconosciuto da usb
Oggi volevo aggiornare il mio ace con in ginger originale( ho montato su la fla.sh 2.3 [ROM] Fla.sh X2.3 - No Longer Supported by Me - xda-developers) ma l'ace non viene piu' riconosciuto dall' usb.
Ho provato su vari pc ed e sempre lo stesso.
se lo voglio mandare in riparazione, perche' sicuramente e' rotta ,c'e il modo di rimettere il firmware originale?
Grazie dell' aiuto
Problema ACE non rilevato dal PC tramite USB
Ciao ragazzi, non c'è la faccio più saranno 4 ore di fila che spengo, accendo, disinstallo, installo, ecc...
Il mio problema e che il mio Ace non viene rilevato dal PC, volevo installare la SanGinger Ace 3.5 ma per fare ciò ho bisogno che il telefono si connetta al PC in modalità sia Recovery che di Download, cosa che non fa.
Non mi dite di istallare Kies perchè l'ho già fatto, inizialmente funzionava poi l'ho aggiornato (kies) e non mi rileva piu il cell, o comunque quando me lo rileva me lo rileva solo da completamente acceso, cioe non in recovery e download.
Come posso fare, come posso reinstallare i driver sul pc, magari resettare completamente il cell e riprovare.... Mi fido di voi :D Grazie mille!!!
:D:D:D