Dal cellulare "tira giù" la tendina delle notifiche e vedrai una notifica che dice "USB Collegata". Selezionala e clicca attiva archivio usb.
Visualizzazione stampabile
Si lo avevo letto in qualche post passato, ma una volta collegato lo smartphone al pc, nella tendina delle notifiche non c'è niente... ora sto installando Samsung Kies... vediamo che succede...
Sul pc (samsung ) ho win 7; nel galaxy ho: versione Android 2.3.6 e versione build gingerbread.xwkt7
Ok... ma questo vuol dire che potrò collegare il mio smartphone sempre e solo al mio pc o al massimo ad altri che hanno Kies... uff! :(
Trovato (c'avessi pensato prima..)
Scarica WI-FI File Transfer, e hai risolto.
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo come marchio Samsumg. vi spiego il mio problema: quando avevo Nokia mi avevano fornito un cavetto usb con il quale collegarmi al pc e tramite OVI mi gestisco il mio cellulare.
Ora con il Samsung Ace non capisco come posso fare. Se io voglio modificarmi (es. cancellare contatti dalla rubrica, cancellare musiche, immagini, app...) come devo fare? Senza eliminarle una alla volta, c'è un sistema più veloce?:'(
Grazie per chi mi saprà aiutare.
Buona giornata.
vai sul sito della samsung e scarica samsung KIES. poi una volta connesso puoi fare tutto quello che ti serve, musica, rubrica, ecc..
ciao..