connettore usb galaxy ace rotto
salve ragazzi, come da titolo ho un problema abbastanza grosso da fronteggiare: è caduto del liquido sul mio galaxy ace, sulle prime non c'è stato nessun problema, l'ho asciugato e ha funzionato bene per settimane, sicchè da ieri ho cominciato ad avere problemi. La batteria si scarica molto in fretta e se è completamente a terra e provo a connettere il caricabatterie il telefono inizia a vibrare e a mandarmi il messaggio di batteria scarica senza mai fermarsi. ovviamente smette di caricare. se invece metto il telefono in carica con la batteria che non è completamente a terra (20% di carica), quel tanto che basta per non far uscire la scritta di ricarica, allora si mette a caricare anche se con tempi abbastanza lunghi (una giornata) probabilmente la batteria è andata e bisognerà cambiarla ma credo che anche il connettore abbia dei problemi. visto che non è più in garanzia e che ho trovato il pezzo di ricambio del connettore, qualcuno conosce un tutorial per smontare e rimontare il connettore in questione?
aiutatemi vi prego!
come vedere il mio samsung galaxy ace gt s 5830 sul pc
salve raga qualcuno mi puo aiutare ad impostare il mio ace per poterlo vedere sul pc.....