Visualizzazione stampabile
-
grazie mille haku86 dell'interessamento, ho guardato il video , l'icona con scritto galaxy insomma il nome del telefono a me non viene, ci viene il cerchietto che gira e dice connessione ma poi non riesce a connettersi, non capisco il perchè. da lì non va più avanti , dopo si apre una finestrella in basso a destra che dice che ildispositivo non è riconosciuto, io non so più che fare.... domani vado in un negozio di pc che conosco a farmi insegnare, poi vi saprò dire...
Ciao a tutti e grazie.
-
Ragazzi miei potete mica mandarle via e mail?????????
-
Ma per trasferire le immagini non fate prima a mettere l'ace in modalità scheda di memoria e fare copia incolla dal telefono al pc.
-
Ciao,
per tutti quelli che mi hanno dato consigli: credevo di essere io imbranata, invece era il cavo USB difettoso....appena abbiamo provato a sostituire il cavo ha funzionato tutto a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
Evviva.
-
Sono contento che tu abbia risolto, comunque personalmente uso il Kies solo per gli aggiornamenti del firmware rotfl Per maggiore comodità, ti consiglio AirDroid, è come la versione Air di Kies, ma io la preferisco molto, la uso praticamente ogni giorno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver95
Sono contento che tu abbia risolto, comunque personalmente uso il Kies solo per gli aggiornamenti del firmware rotfl Per maggiore comodità, ti consiglio AirDroid, è come la versione Air di Kies, ma io la preferisco molto, la uso praticamente ogni giorno ;)
Hai ragione AirDroid è veloce, senza fili e comandi tutto :)
-
Oltre tutto kies da problemi al computer.
-
Grazie dei consigli, potreste darmi alcune dritte su questo airdroid, cosa è , come e dove scaricarlo, come si usa ?
Ciao. (se ne avete voglia)
-
Io uso dropbox
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
annna
Grazie dei consigli, potreste darmi alcune dritte su questo airdroid, cosa è , come e dove scaricarlo, come si usa ?
Ciao. (se ne avete voglia)
Airdroid lo scarichi dal play store una volta installato lo apri e ti viene dato un indirizzo url che tu dovrai scrivere sul tuo computer nella barra degli indirizzi di qualsiasi browser (es chrome o firefox) fatto ciò sul telefono ti verrà chiesto di autorizzare il dispositivo tu clicca su si e poi nel tuo browser vedrai un interfaccia semplice che ti permetterà di fare qualsiasi cosa sul tuo telefono dal tuo pc (es trasferire file, foto, visualizzare messaggi ecc)