scusa hai ragione, come la solito uno si lancia a gridare "aiuto" senza pensare alla Netiquette. Provvedo immediatamente !:-)
Visualizzazione stampabile
scusa hai ragione, come la solito uno si lancia a gridare "aiuto" senza pensare alla Netiquette. Provvedo immediatamente !:-)
Ciao a tutti!
ragazzi, ho lo stesso identico problema di cui sopra. Ho un pc partizionato con 7 e Vista: col primo SO Kies non parte direttamente, col secondo, nel momento di cominciare l'installazione, mi esce il messaggio "connessione a internet non disponibile" e si interrompe tutto. Ho provato tutto, non riesco nemmeno ad installare XP mode (secondo Microsoft il mio SO è contraffatto!!! O_o) mentre per Vista credo non esista questa possibilità. E' mai possibile che non posso connettere il mio telefono al pc?!
ciao a tutti
ho appena ritirato il mio ace dall'assistenza.
il telefono inizialmente sembra ok, poi attaccandolo all'usb all'inizio me lo riconosce poi il telefono va come in tilt e devo staccare la batteria per poterlo riavviare.
da quel momento non viene piu riconosciuto ne da windows ne da kies ne da odin.
potete darmi una mano? non ho davvero voglia di rimandarlo in assistenza e stare altri 20 giorni senza telefono.
grazie!
Io ho dovuto installare i driver a parte per farlo riconoscere al PC e a odin però il tuo problema sembra più grave.. prova a installare i driver e poi eventualmemte a flashare con odin un altro firmware però così se non sbaglio invalidi la garanzia
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
ho provato a rinstallare piu volte kies ma niente..
tra l'altro se avvio in modalita recovery mi viene fuori una scritta in basso can't access to system/csc/win/system che nn avevo mai notato
Provato entrambe le cose ma stesso risultato...
Potrebbe essere per il 50% un problema software e per l'altro 50% un problema di porta microUSB.
Ora, se fosse software si potrebbe risolvere provando un reset ai dati di fabbrica oppure flashando una ROM nuova, in quest'ultimo caso invalidi la garanzia però.
Se è hardware il problema allora è necessaria la garanzia.
Ti ho solo voluto esporre i possibili scenari perchè purtroppo non so dirti con sicurezza a cosa è legato il problema.
Prova un reset del telefono, magari ti va bene ;)
allora..
ho flashato una rom nuova, ma niente il problema persiste anche disinstallando e installando piu volte kies.. potrei portare tutto originale e spidire di nuovo in assistenza ma davero nn ho voglia di perdere il telefono ancora per un mese.. la micro usb carica, i file li posso trasferire con la micro sd l'unico problema è il backup dei contatti che non riesco a ripristinare senza collegarlo a kies..
c'è un modo?
Ciao Amici,
ho aggiornato il mio PC a Windows 8, veloce e funzionale, ma non mi trova il driver per collegare iol mio galaxi ace.
Chi mi aiuta?
grazie
Giorgio