No nessuna Rom. S O originale
Visualizzazione stampabile
No nessuna Rom. S O originale
Problema risolto grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
c è il tasto thanks!!! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao, ho trovato in un negozio cinese un adattatore mini USB - USB femmina, visto il costo 2€ l'ho preso senza pensarci ma non mi rileva la pendrive che collego... devo impostare qualcosa o è stato un acquisto inutile?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non è compatibile l'USBOnthego (USBOTG) sul nostro dispositivo ;)
Neanche con script o rom cucinate?
Al momento uso la ciano 9
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
cioe' anche io sto avendo lo stesso problema da qualche giorno, ho sempre usato il programma file expert sul mio galaxy note2 e da ubuntu accedevo tramite ftp (sulla mia rete wifi), da quando ho messo un nuovo kernel mi avra' sballato qualcosa, adesso quando mi connetto dal pc anziche' farmi vedere tutte le cartelle ed i files del mio telefono, mi fa vedere solo due cartelle, una chiamata Exstsdcard0 e l'altra sdcard0, e se clicchi indifferentemente sia sull'una che sull'altra mi dice che e' impossibile mostrare il contenuto, errore 550 o chroot violation!! perche'?? premetto che fin dai tempi del galaxy s2 ho sempre usato il mio ubuntu e quel programma per smanettare dentro il telefono in ftp senza usare cavi usb, ma da ieri ho questo problema che non riesco a risolvere, sono tornato al vecchio kernel, ma anche con questo ormai non mi fa accedere!!!
ho provato a mettere la directory mnt/sdcard ma mi da sempre errore
Scusate, ho bisogno di aiuto. Volevo più spazio per le applicazioni quindi ho partizionato la scheda SD in due, una FAT32 e l'altra ext2 con MiniToolPartition. Subito dopo averlo fatto il pc non ha più riconosciuto la SD! Ho provato a formattarla due volte dal cellulare ma continua a non rilevarla. Sono disperata, che posso fare?
Ciao, avevo il tuo stesso problema.... formattala dal cellulare (magari prima scollegalo e riavvia) e fai fare a lui....se non riesci, torna su MiniPartition Tool e fai DELETE PARTITION, quindi ricreane una in FAT32, come PRIMARY.... se anche non te la riconosce, prova a formattarla ora dal cellulare....ricorda che devi fare MONTA o SMONTA a seconda di quale step stai affrontando, altrimenti ci sta che non te la vede...
Una volta ripristinata la situazione, installa la ClockWorldMod Recovery (trovi in rete e anche qui sul forum come e dove scaricarla)...la installi, la flashi e riavvii....a quel punto vai sulle opzioni ADVANCED, scegli PARTITION e gli dici di quanto vuoi la partizione....cosi ti creerà la partizione EXT2 nel modo corretto