Ma avete una ROM stock?
Visualizzazione stampabile
Ma avete una ROM stock?
scusa la mia ignoranza :\ ma cosa è una rom? se è tipo ics o robe simili allora no.. adesso ti spiego cosa ho nel cell versione android 2.2.1 Numero build froyo . xwka9 ... aiutooo =(
no ho su la cyanogenmod 9...il fatto è che se potessi collegare il galaxy ace al pc come memoria di massa avrei la possibilità di rimettere la rom stock o la versione 7.2 della cyano...che driver hai messo su per far si che funzionasse?potresti linkarmi da dove li hai presi?grazie :)
ho provato anche a fargli dei factory reset ma niente :( e persino hard reset ma niente.. poi non posso neanche aggiornare il sofware visto che non posso collegarlo al pc.. io ho windows 8 (se può aiutarvi)
I driver non gli ho trovati da nessuna parte ho messo ricerca automatica dal PC e gli ha trovati da solo
Per coloro che avessero il mio stesso problema ho trovato un programma chiamato wondershare che funziona come Kies (che a sua differenza riconosce però il cellulare); si installa la versione gratuita e poi puoi modificare i contenuti della memoria SD :) poi ho scaricato la cyano 7.2 cooper e funziona da dio :)
Spero che sia stato utile anche a qualcun altro :)
Salve
Ho un galaxy ace con android 2.3.6 e ho un problema con la connessione usb dello smartphone col mio pc.
In pratica quando lo collego non mi appare piu la voce ''connetti unita di massa'', ho provato col debug USB dalle impostazioni e riappare la voce scomparsa sul menu a tendina ma nel momento in cui clicco su connetti USB prova a collegarsi e pero' non connette nulla...
Per un secondo la schermata cambia colore del simbolo android da verde ad arancio ma ritorna subito verde.
Nemmeno con kies (gia aggiornato) funziona..
Ho provato anche su altri pc (win 8 e win 7) e nulla.
Non so come fare...
Prova a ripristinare i dati di fabbrica
.
facendo cosi cosa perdo a livello di rubrica e foto?
La rubrica dovresti averla salvata sulla SIM, le foto sulla SD...salva tutto quello che ti serve sul pc e ripristina i dati di fabbrica