devi mettere mnt/sdcard e ti riconosce la sd
Visualizzazione stampabile
devi mettere mnt/sdcard e ti riconosce la sd
Forse dico una sciocchezza (perché sono in spiaggia e non ho il pc poter provare...) ma se si collega l'ace al pc in modalità trasferimento dati usb, la batteria carica lo stesso?
Ho fatto la prova e la carica lo stesso :(
Non sono sicuro al 100%. I fili nei cavi USB sono 4. Massa, alimentazione, dati in e dati out. Di sicuro la massa serve come riferimento al trasferimento dati, ma anche l'alimentazione potrebbe fungere da riferimento. Non ricordo se il protocollo USB usa la massa o i 5v come 1. Inoltre penso che il discorso dell'alimentazione sia una cosa hardware, che su alcuni cellulari (nokia 5800 di sicuro) bypassala gestione di risparmio energetico ed aumenta le prestazioni del cell.
Somunque sono 3 mesi che attacco e stacco e non ha nessun problema la batteria. A volte sono solo fisime. Se l'hanno fatto così su tutti i terminali android, ci sarà qualcuno che l'ha studiata questa cosa
Ciao a tutti mi sono appena iscritto :), ho comprato da poco il galaxy Ace e quando provo a connetterlo al pc tramite il cavo USB mi esce installazione driver di dispositivo non riuscita.... cosa posso fare? Ho già provato a fare installare i driver a Kies ma esce la stessa cosa
Prova a vedere se l'installazione di kies è andata a buon fine, perchè con il programma vengono installati i driver di samsung per leggere il cellulare quando è connesso al pc.
Inoltre verifica che, una volta collegato via usb, tu abbia attivato la connessione usb sul cellulare (appena colleghi la usb ti appare una schermata verde dove ti chiede di attivare il collegamento)
Senti prova fare cosi:
disinstalla kies e reinstallalo
poi vai nelle impostazioni e attiva il debug usb
poi una volta connesso premi attiva connessione usb
se non riesci cosi leggi il manuale:cool:
Okok è andato tutto apposto... Ho reinstallato kies diverse volte finchè è andato :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Un'altra cosa: ho notato che quando sto connesso col wifi o ho un gioco aperto il cell scalda molto.. Utilizzo battery monitor widget e mi dice che la temperatura è di 40 °C.... È normale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se lo usi per una mezzoretta\oretta di fila, un pochino scalda