Hai attivato la modalità di utilizzo come memoria di massa, una volta collegato?
Visualizzazione stampabile
Hai attivato la modalità di utilizzo come memoria di massa, una volta collegato?
Risolto grazie ....
Ecco, spiega allora come hai fatto, fai il bravo, qui la comunita' non c'e' solo per chiedere aiuto ma anche per darne...;)
Il problema era alla base nel senso che come ribadisco sono da poco nel mondo smartphone, non avevo ancora scaricato il programma Kies , che ho trovato in rete.
Grazie comunque e spero che questo post sia magari utile a chi come mè (ignorante) in materia affronti il problema...se non fosse cosi i vari forum a che servirebbero?
Ciao ragazzi, non c'è la faccio più saranno 4 ore di fila che spengo, accendo, disinstallo, installo, ecc...
Il mio problema e che il mio Ace non viene rilevato dal PC, volevo installare la SanGinger Ace 3.5 ma per fare ciò ho bisogno che il telefono si connetta al PC in modalità sia Recovery che di Download, cosa che non fa.
Non mi dite di istallare Kies perchè l'ho già fatto, inizialmente funzionava poi l'ho aggiornato (kies) e non mi rileva piu il cell, o comunque quando me lo rileva me lo rileva solo da completamente acceso, cioe non in recovery e download.
Come posso fare, come posso reinstallare i driver sul pc, magari resettare completamente il cell e riprovare.... Mi fido di voi :D Grazie mille!!!
:D:D:D
Una cosa semplice semplice,ovviamente quando tenti di connettere il cell al pc ,kies e' aperto,giusto? Perche' se non apri kies ,anche se non lo usi, il pc non lo riconosce il cell .
Sara' come dici ,ma se io non apro kies non riesco ad accedere alla sd del cell ,ho provato in tutti i modi ,sta di fatto che se voglio accedere al cell devo avere kies aperto altrimenti il pc vede la scheda ma non la apre .potrebbe non avere senso ma ormai ho capito che i computer non ne hanno.
Ciao