Infatti hai ragione ,non e' normale la mia situazione per questo l'ho detta magari poteva essere utile.
Ma tu il wi fi lo utilizzi con kies o anche in altro modo ,perche' ormai con le modifiche che ho fatto kies non lo riconosce piu' il cell
Visualizzazione stampabile
Infatti hai ragione ,non e' normale la mia situazione per questo l'ho detta magari poteva essere utile.
Ma tu il wi fi lo utilizzi con kies o anche in altro modo ,perche' ormai con le modifiche che ho fatto kies non lo riconosce piu' il cell
Uso Android Sync Manager WiFi. Kies però ti serve comunque per gli aggiornamenti a meno che non hai Gingerbread, in cui è presente l'opzione per l'aggiornamento direttamente da telefono
No purtroppo come ti ho detto kies non lo posso piu' utilizzare per gli aggiornamenti ,ho installato la versione 2.3.5 con odin quindi mi dice che il telefono ha una versione non originale.adesso vado avedere cos e questo sync wi fi
Ragazzi, Kies lo apro, seno non me lo riconosce e fin li tutto bene, ma solo quando il cell e acceso normalmente, se per esempio il modalità recovery apro kies, quest ultimo non trova il cell e di conseguenza non posso accedere alla sd.
Come posso rinstallare i driver del samsung sul pc?! Basta reinstallare kies...
Help!!! :S
Scusa ma perche' devi connettere il cell in modalita' recovery ? Se devi installare qualcosa la devi scaricare nella scheda ,poi col cell staccato dal pc vai inrecovery e instally quello che devi. Se invece devi usare odin devi andare in modalita' download e te lo dovrebbe vedere odin ,se non te lo vede prova a cambiare porta usb
P.s. Ho scaricato sinc wifi e' molto bello
Si odin me lo vede ma come faccio per istallare la nuova rom seguendo le guide (che mi dicono di fare start su odin dopo aver fatto certe cose)odin lavora, poi se ne esce con un messaggio di errore della USB quindi non saprei se il primo passo dell' installazione ha avuto successo o no... Stasera riprovo, mettendo gia i file dentro la SD consi da non dover connettere il cell tramite usb ma con l'adattatore SD.
Guarda in genere le guide sono abbastanza precise ,segui le indicazioni e vedrai che devi fare vari passaggi ,in genere devi prima installare qualcosa da recovery dopo aver scaricato i file sulla sd ,successivamente lo colleghi ad odin e lui scarichera' quello che deve sul telefono.
Salve, non riesco a connettere il cell al pc mi da dispositivo sconosciuto come mai? Come risolvo? Grazie!
Hai installato kies?
Si Pimandro a dire il vero gia lo avevo e ho provato anche a disistallarlo e reistallarlo!