CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 257 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ma ho appena letto che molti stanno già aggiornando..anche i no brand e pare funzioni benissimo..ottimizzazione ram,gps a razzo e altro!...scusate la domanda ma avendo io installato la JVP 2.3.4 per installare quella originale dovrei fare un downgrade a un qualsiasi froyo con bootloader?...e la seconda domandina è: si potrà installare il CF-root utilizzato per la 2.3.4 ?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno a grazie anche per la pazienza che avrete per leggere queste righe! :-)

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewix Visualizza il messaggio
    aggiornato a 2.3.4
    La batteria dura decisamente di piu'. E anche di prestazioni mi sembra migliorato

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Si anche a me sembra significativamente migliorato di prestazioni rispetto al 2.2.1 anche perchè dopo aver fatto un benchmark completo con quadrant ottengo un punteggio molto più alto
    Samsung Galaxy SCL
    Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery

  4. #253
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora, volevo porvi delle domande abbastanza specifiche perchè proprio non riesco a capirmi tra tutte le varie notizie che leggo riguardo ad android specie quando si tratta di restare nell'ambito della garanzia.
    Mi spiego.
    Molti propongono firmware e maniere per aggiornare ma non tutti specificano se ciò che propongono è ufficiale o no e fa o meno perdere la garanzia.

    Riporto quanto ho fatto finora:
    Aperto kies mi ha chiesto di installare un aggiornamento che ci ha messo tipo 5 minuti ad installarsi e ha scaricato migliaia di files per quanto diceva kies stesso.
    Suppongo fosse un aggiornamento di kies e non del telefono però.
    Il mio firmware è quello nell'immagine che riporto, il mio dilemma è la frase in arancione subito sopra.


    Cosa vuol dire che la mia versione non può essere aggiornata? Perché quelle parole mi suonano non come "la tua versione è la più recente" ma come "la tua versione è tarocca e ti facciamo pure una bella pernacchia".
    Potreste chiarirmi questo dubbio? Come faccio ad aggiornare? E' quello il firmware ORIGINALE E UFFICIALE più nuovo?

    Inoltre volevo sapere se questo sito News - www.SamFirmware.com fosse ufficiale e ciò che vi si trova, fw e guide di flash comprese, facciano perdere la garanzia.

    A proposito, flashare vuol dire aggiornare, giusto? quindi si può flashare con kies in completa sicurezza senza perdere la garanzia, giusto?

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche io ho preso i file da li, ebbene si se hai installato una di quelle versioni la tua garanzia viene persa.
    (e io spero di vendere questo tel pure senza garanzia!!!)
    Si flashare vuol dire "aggiornare" (e questo come ti ho spiegato non vuol dire che è una versione pirata..Android è un software "libero" come Linux -anzi è linux!-)il programma (kies) riconosce che tu hai una versione più nuova di Android e quindi non ti aggiorna nulla.
    Ciao, spero di esserti stato di aiuto.

  6. #255
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nono ho solo aggiornato kies, non il telefono, perchè il firmware è rimasto quello che c'era già (= ho chiesto proprio per sapere se quegli aggiornamenti mi convenissero.
    Quindi secondo te quella lì è l'ultima versione disponibile su kies? ma è ancora la 2.2.1 praticamente.. non è uscito nient'altro di ufficiale ? perché su quel sito dopo quello ne indica almeno altri tre più nuovi!

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e allora se hai solo aggiornato kies non dovresti aver problemi, probabilmente il firmware che hai è quello più aggiornato.
    Vai tranquillo.
    Samsung ha ancora la 2.1. :-)

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I firmware che trovi su sam sono beta, pre-release dell'aggiornamento ufficiale che doveva uscire a giugno ed è stato rimandato a settembre

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ah ecco sono delle beta! che funzionano a meraviglia a quanto pare!

  10. #259
    Baby Droid L'avatar di Scatman


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk
    I firmware che trovi su sam sono beta, pre-release dell'aggiornamento ufficiale che doveva uscire a giugno ed è stato rimandato a settembre

    Anche io ero convinto fossero beta... Ma mi è stato spiegato che non è così! Si tratta di release ufficiali, ma di altri paesi... Le si installa e poi si cambia la lingua da menù... E problema risolto...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    La storia dei miei telefoni:
    Nokia 3310, , Panasonic GD96, Nokia 3650, Nokia 6260, Nokia 6630, Nokia N70, Nokia N78, Nokia 5530 Xpressmusic, Samsung Galaxy Ace.

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora ho letto bene, sono firmware di altri paesi, quindi legali.

Pagina 26 di 257 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy