entrando in ftp vedo che c'è installato..solo che i siti non me li fa vedere bene...mi da il quadratino blu in alcuni siti..come mai?
Visualizzazione stampabile
entrando in ftp vedo che c'è installato..solo che i siti non me li fa vedere bene...mi da il quadratino blu in alcuni siti..come mai?
il file mi da errore...sconosciuto..
non me lo fa mettere da nessuna parte
update..installato..
Sempre uguale..i siti me li fa vedere ma non correttamente come su pc
EDIT by mik90: la prossima volta usa il tasto modifica sotto il post senza scriverne uno nuovo.
Occhio a non andare OT. asky19, se hai problemi esiste il topic apposito per ricevere aiuto, senza inquinare i topic di altri utenti.
Ragazzi buongiorno! mi è stato detto che se devo fare un aggiornamento del firmware attraverso Kies sarebbe meglio fare prima un ripristino dati di fabbrica..scusate, ma io sn un po ignorante della materia, ma che significa ripristinare i dati di fabbrica??
Grazieee!:)
Cancellare tutto quello che c'è dentro al telefono ,comprese le impostazioni,e riportarlo a come l'hai comprato,ovvero bello e pulito come te l'ha dato mamma samsung.
O, in breve, formattare.
Capito, ma se ho il root?
OK! Grazie mille..buono a sapersi!!!
Se non hai dei bug o malfunzionamenti con la versione attuale ti sconsiglio di aggiornare. La probabilità di introdurre nuove magagne non è remota...
No infatti per ora sto fermo e non tocco nulla! ;)
Comunque dovrei a questo pubto scaricarmi titanium backup in modo da prepararmi nel caso fosse necessario?
Che mi consigliate?
Grazieeee ragazzi!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quindi dalla modalita recovery faccio il backup..ok..credo proprio che faró cosi..ma dv me lo salva a quel punto? Da qualche parte nella sd?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sdcard/clockwork/backup
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
Scusa, un'ultima cosa, ma se faccio il ripristino dati di fabbrica il root che fine fa?
Grazie!!!
Ciao a tutti... ho un samsung galaxy ace alla versione 2.3.6 e vorrei aggiornarlo ad una versione precendente la 2.2.1 ?? è possibile...
forse alcuni mi diranno di non farlo ma a me serve quella versione.
una volta aggiornato alla versione 2.2.1 potrò farlo tornare in fututo alla versione 2.3.6??
Grazie :D
Addirittua ad Eclair vuoi tornare?? E che te ne fai? o_O
Puoi tornare al max a Froyo seguendo la guida nell'indice, Eclair non c'è mai stato sull'Ace :)
Potresti postarmi il link della guida per tornare alla prima versione dell'ace???
grazie!!!!!!!!
salve a tutti. vorrei domandarvi se è possibile aggiornare il mio ace alla versione 2.3.6 senza flashare il mio telefono in modo da non perdere la garanzia... c'è solo un problema.. è brandizzato wind... come posso fare?
Se non hai qualche particolare problema con la versione attuale, ti consiglio di non aggiornare, rischi di portare nuovi bug.
Ho un paio di problemi... Del tipo la batteria dura pochissimo, il telefono è molto rallentato, spesso si blocca anche ed è successo anche che il touch screen (telefono immacolato, mai una botta o caduta in terra) ha smesso di funzionare.. Pensate che sia il caso di aggiornarlo?? Magari in un centro specializzato samsung?
Puoi provare intanto a fare un Hard Reset. Occhio però che perdi tutti i dati.
Che versione hai ora?
Ad ogni modo l'unico modo per aggiornare ufficialmente è tramite Kies o direttamente da cel via OTA, ma non è assolutamente certo che risolverai i problemi o che addirittura peggiori le condizioni...io farei vedere in assistenza.
Io ora ho la versione 2.3.3 ma siccome il mio cell è brandizzato wind il kies e ota non mi trova aggiornamenti.. Comunque ora valuto bene.. Grazie della prontezza delle vostre risposte... Molto utili... Mi faro una cultura immensa su questo forum!!!
Ci sarà un prossimo aggiornamento per il galaxy ace ??
Inviato dal mio galaxy ace
io avevo sentito parlare di un aggiornamento a ICS verso fine anno (o inizio dell'anno prossimo).
ciao a tutti! sono davide ho un galaxy ace...sono nuovo di questo forum perciò perdonatemi se faccio qualche errore nell'inserire la discussione.
ho effettuato oggi l aggiornamento con kies(non lo farò mai piu!) ma durante la procedura purtroppo è saltata la corrente facendo cosi interrompere l aggiornamento...
fatto sta che il telefono ora non si accende piu...cioè riesco ad accenderlo in modalità download..volevo il vostro esperto parere..vi ringrazio in anticipo...
Miseria che sfiga :-X
Potresti provare con il tool per il ripristino di emergenza di kies (funziona una volta su 10 ma vale la pena provare).
Altrimenti se neppure con quello va non ti resta che l'assistenza...alla fin fine non è stata colpa tua!
in effetti ho subito riprovato con il ripristino di emergenza ma con scarso successo....lo porterò in assistenza..e aspetterò :)
Ciao a tutti ho un samsung galaxy ace brandizzato vodafone 2.3.5
E vorrei portarlo a 2.3.6 o 2.3.7
Ma andanso su samsung Kies o su info dispositivo per cercare l aggiornamento ma mi viene detto che non ci sono aggiornamenti disponibili
Sapete qualche news sul rilascio di queste release per il device brandizzato vodafone?
Ciao! Purtroppo non si può prevedere quando verrà rilasciato un aggiornamento, vengono effettuati a scaglioni.
Tuttavia, se non hai problemi con la versione attuale è assolutamente inutile aggiornare...le differenze sono praticamente 0.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao mik90 grazie mille per l info, mi avevano spiegato che dalla versione 2.3.6 avevi la app di mtv e migliora le prestazioni delle app tipo instagram, fb ecc... alcuni giochi che ho sul device e il push mail.
Sai niente in merito?
Beh...qualche ottimizzazione ci sarà pure, forse qualcosa sulla batteria. Per l'app di MTV non so dirti perchè io mi fermai a 2.3.5 quando avevo la ROM originale.
Siccome però ne Kies nè via OTA ti viene notificato un aggiornamento non vale ancora più la pena di andare a flashare una 2.3.6 (2.3.7 non c'è per l'Ace) con Odin perdendo la garanzia. Voglio dire, a questo punto se hai intenzione di fare così butta su una Cyanogen!