Per forza ;) se dà l'aggiornamento a ICS alla gran parte dei terminali per un po' le gente si terrebbe il telefono che ha...e Samsung a chi li venderebbe i suoi nuovi telefoni-padella?? :D
Visualizzazione stampabile
Se l'ace riceverà altri aggiornamenti, sarà qualcosa di poca rilevanza (2.3.8 o simili), se ti interessa Ice Cream Sandwich ti conviene installare una mod come la Cyanogenmod 9 beta o magari qulcosa di più stabile
Da quello che so io la più recente e definitiva versione di Gingerbread è 2.3.7 (che è implementata nella CM7).
A livello stock siamo fermi per ora e penso per sempre a 2.3.6, al max arriveranno a 2.3.7.
In via ufficiale l'Ace non riceverà mai ICS, proprio per una questione di compatibilità (ICS non è progettato per funzionare sulla CPU dell'Ace).
L'unico "spiraglio di luce" è la CM9 che il team GalaxyICS sta pian piano portando, ma di fatto il nostro device è morto dal punto di vista del software upgrade.
allora ditemi, mica esce una rom della 4.0 ? non cerco il tema come avete detto in precedenza. Non una 4.0 basata sulla 2.3.6
L unica ics pura per gli arm v6 e la cyano9(android 4.04!!) La trovi su galaxyics.com
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
L'unica e più seguita è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html
Quote:
Originariamente inviato da jakawild
Domani esce la nightly!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao Androidiani, ieri pomeriggio ho comprato questo bello smartphone.
L'ho voluto prendere senza nessun brand, anche se quando accendo lo smart mi esce il logo di Vodafone... come è possibile? L'ho preso in un centro commerciale e non in un negozio TIM, Vodafone o altro.
Passando al problema principale di questo topic... praticamente ho notato che ho installato Android 2.3.5.
Ho scaricato Kies Air sullo smart e Kies Samsung sul PC. Quando accedo a quest'ultimo programma non mi dice di aggiornare il SO al 2.3.6. Come posso fare per aggiornare Android?
Devi collegare il telefono al PC con il cavo e aprire kiss installato sul PC. A questo punto in automatico ti esce la notifica di aggiornamento del Cell
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si, l'ho già fatto. Non mi esce nessuna notifica di aggiornamento. Ho provato ad aggiornare il firmware di sistema, ma mi dice che quello è già aggiornato. Come faccio, quindi, a passare alla 2.3.6???
Devi sbranizzarlo. Ci sono le guide nel forum
L'ho comprato senza sim dentro e sullo scatolo non c'è nessun logo, convinta che fosse sbrandizzato, proprio come lo volevo io... solo quando l'accendo appare il logo della Vodafone. Mi hanno "fregato"?
Si.. :)
Quindi me lo potrei far cambiare?
Altrimenti le guide per sbrandizzarlo dove lo trovo? Sbrandizzandolo avrei problemi con la garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da Stefi86
Sei contento del suo funzionamento attuale?? Gli aggiornamenti andrebbero fatti solo per risolvere dei bugs, da 2.3.5 a 2.3.6 non cambia niente. E sbradizzarlo per aggiornarlo è perfettamente senza senso anche perché perdi la garanzia e online non trovi la rom originale brand da rimettere su eventulmente. Se non hai problemi lascia lo così fidati..
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quoto
Ok, capisco.
Però non mi sembra corretto, nei confronti di un acquirente, vendere uno smartphone "sbrandizzato", quando invece poi lo è.
Ho sbagliato solo a non accenderlo di fronte a quello che me lo ha venduto.
Indubbiamente! Anche io ho un Ace Vodafone, in esposizione c'era in nobrand, poi quando decisi di prenderlo il commesso mi disse che aveva anche quello Vodafone, ho preso quello visto che c'era compresa una SIM con 5€ su ;)
Con te sono stati scorretti, o magari non credeva di avere anche quello Vodafone
Scusate anke io ho un samsung galaxy ace con versione 2.3.3 e la vorrei portare al 2.3.6 .. preferirei farlo dal cell..come si fa esattamente?? nn perdo nnt vero? :\
ciao a tutti
oggi ho ripristinato il firmware originale del mio ace(froyo).
quando vado su kies per aggiornarlo a gingerbread (come quando l'ho comprato) mi dice che il mio dispositivo non sopporta l'inizializzazione.
come faccio ad aggiornarlo?
Ciao io non riesco ad aggiornare un Ace di un conoscente con Kies, mi da il seguente errore
http://img4.imageshack.us/img4/1787/20120225162659.jpg
Cosa posso fare???
Allora hanno detto sul sito UFFICIALE che la beta 9 verrà rilasciata questa settimana. Qualche tempo fa dissero che la 9 era l ultima beta. Se rispettano il calendario dovrebbe uscire appunto tra 2 settimane
Inviato dal mio ics device
Se sei ancora in cerca, Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830BUKS2_S5830VODKS1_VOD.zip
Per la ROM Wind, la sto cercando anche io da Dicembre :/
ciao a tutti... ieri ho fatto l'aggiornamento del mio galaxy ace, passando dalla versione 2.3.3 alla 2.3.7! :cool:
Scusate l'ignornaza ma non riesco a capire le differenze tra le due... le uniche cose che ho notato sono state:
-le icone della Tastiera di Composizione e i Promemoria che sono cambiate
-e la sfumatura blu quando si scorre su o giu e la schermata è finita!
Qualcuno sa quindi le differenze??... vorrei solo capire cosa cambia!
Grazie....:D
Ciao...se ti aspettavi delle grosse novità/cambiamenti, beh mi dispiace ma purtroppo non ce ne sono. L'ultimo numerino della versione non cambia pressochè nulla a livello interfaccia se non qualche effetto animato, questo perchè si tratta sempre e comunque di GingerBread. Diciamo che le nuove versioni vengono rilasciate più che altro per risolvere dei bug che qualcuno ha, e in generale i piccoli miglioramenti sono tutte "sotto il cofano"
Ma sono l'unico che prima di aggiornare una qualunque cosa, controlla i cambiamenti e, solo dopo, eventualmente, aggiorna?
io vorrei capire come aggiornarlo...nel kies mi da sempre errore! porca miseria...
Eventualmente, se Kies continua a non funzionartu, usa Odin
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
qualcuno ha provato il firmware 2.3.6 russo di marzo 2012?? SamMobile Firmware Page è il secondo in questa lista...se qualcuno l'ha provato e mi puo dire cosa cambia e se conviene flasharlo..o se c'è qualche buon anima che puo provarlo magari..aspetto vostre risposte..grazie :)
no voglio dire, siccome è uscita a marzo avrà sicuramente qualcosa di nuovo e da migliorato..secondo me. Poi aspetto altri pareri prima di flashare...comunque ho fatto un giro sul forum di xda e parlano di questa rom e a quanto pare ha la durata della batteria notevolmente migliorata e il lockscreen del galaxy note
Di certo aggiornando alla 2.3.7 non otterrai il Flash Player, per ottenerlo devi installare questo (Flash Player per ARMv6)
e da dove dal market? il tuo link non mi ci fa andare..Ma non c'è una guida comunque per mettere questo benedetto 2.3.7 nel mio Ace 5830?
Link rimesso
Grazie tante..ma devo metterlo nella cartella dei download? Scusami ma sono una frana coi cell
Non necessariamente, mettilo dove vuoi nella sd e poi da un file manager installalo