CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 257 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggirnato da una settimana il mio ace no brand, non ufficiale ovvio. Ho notato subito un certo lag del cell per uscire dallo st.by, molta piu memoria libera e risolto il problema al wifi. Nessun supporto flash come era risaputo. Ho notato di negativo ke il browser crasha troppo spesso, mi è successo 4 volte in due orette di mavigazione, mai in 6 mesi con froio.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mai.avuto problema del wifi, neanche con froio. Ogni tanto non mi si abilitava e dovevo riavviarlo con froyo, cosa che con ginger nom capita. Oltre ha notare la reattività migliore del cell segnalo, almeno sul mio ace no brand e ginger non ufficiale, un fastidioso lag di oltre 1 secondo nell passare dallo stby alla schermata di sblocco, e il browser ke crasha troppo spesso.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non è che il tempo tra lo stand by e la ripresa è causato dall'os non ufficiale?..Magari samsung adatta il kernel al dispositivo o simili..Altrimenti perchè rilasciano gli aggiornamenti in ritardo (rispetto alle loro uscite)?.. (sono nuovo magari dico cavolate)

    Altra domanda,se ad esempio esce ginger 2.3.4...Quando avrò il 2.3.3 (fine settembre per l'aggiornamento ufficiale) questo si aggiornerà automaticamente alla nuova versione con i bug risolti? (2.3.4)

    Ps. Con froyo per ora non ho alcun problema di connettività wifi..Solo una volta non mi si connetteva il bluetooth (primo avvio) e ho riavviato.

    Saluti!

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora non si muove nulla,
    Anche a me compare la famosa scritta ' questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata'

    Versione firmware PDA:KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)

    Continuo a non capire

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone90 Visualizza il messaggio
    Ma non è che il tempo tra lo stand by e la ripresa è causato dall'os non ufficiale?..Magari samsung adatta il kernel al dispositivo o simili..Altrimenti perchè rilasciano gli aggiornamenti in ritardo (rispetto alle loro uscite)?.. (sono nuovo magari dico cavolate)

    Altra domanda,se ad esempio esce ginger 2.3.4...Quando avrò il 2.3.3 (fine settembre per l'aggiornamento ufficiale) questo si aggiornerà automaticamente alla nuova versione con i bug risolti? (2.3.4)

    Ps. Con froyo per ora non ho alcun problema di connettività wifi..Solo una volta non mi si connetteva il bluetooth (primo avvio) e ho riavviato.

    Saluti!
    Infatti, i problemi del lag che lamento io non si manifestano con la Ginger ufficiale, e cmq se esce una versione superiore a quella che hai credo che keys ti avverta, altrimenti da kyes, " strumenti -> impostazioni aggiornamento firmware" , sempre se mamma samsung riesca a eliminare i bug che sinceramente non 'ce ne erano con froyo, e apparte il lag hce noto solo io , non ne trovo neanche con ginger.
    Ps: Anche io con froyo nessun problema al wifi, sporadicamente non si abilitava e dovevo riavviare il cell, ma niente di +.

  7. #606
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorgon Visualizza il messaggio
    Ma infatti mi sono talmente rotto le balle del wifi che sicuramente lo rooto appena ho tempo


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    io ce l'ho roottato e il wifi ha lo stesso problema... unico modo per non avere quel problema è avere il 2.3.3... a quanto ho capito...

  8. #607
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quelli che hanno aggiornato non si ricordano come fosse la versione precedente?!!?e che cosa gli scriveva kies una volta che connetteva il cell al pc??

    giusto per cercare di capire con quale criterio ci siano gli aggiornamenti!


    lo voglio anche io il gingerbread :""""(

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappy
    Ma infatti mi sono talmente rotto le balle del wifi che sicuramente lo rooto appena ho tempo





    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App




    io ce l'ho roottato e il wifi ha lo stesso problema... unico modo per non avere quel problema è avere il 2.3.3... a quanto ho capito...

    giusto!!! non è un problema di root ma di firmware ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  10. #609
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappy Visualizza il messaggio
    quelli che hanno aggiornato non si ricordano come fosse la versione precedente?!!?e che cosa gli scriveva kies una volta che connetteva il cell al pc??

    giusto per cercare di capire con quale criterio ci siano gli aggiornamenti!


    lo voglio anche io il gingerbread :""""(
    Fino a qualche giorno fa era disponibile solo per i brand Vodafone, forse è ancora così

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ehm no,alcuni no brand hanno aggiornato ... però non si riesce a capire qual è il criterio che sta seguendo la samsung per distribuire il nuovo firmware ... staremo a vedere ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

Pagina 61 di 257 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy