CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 257 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    non esiste un modo per ingannare kies in modo da fargli vedere un product code che può ricevere l'aggiornamento ufficiale? Qualcuno lo ha mai provato?
    Siamo al 19 e credo che ormai non ci saranno novità per noi...che ne pensate?

    Inoltre mi piacerebbe sapere PDA PHONE e CSC di quelli che hanno gingerbread nativo o comunque non VODAFONE..

    grazie per la risposta
    Ultima modifica di nindroid82; 19-09-11 alle 10:13
    --
    Nindroid82
    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.3
    Banda Base: S5830XWKP6
    Build: GINGERBREAD.XWKPL

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nindroid82
    Ciao,

    non esiste un modo per ingannare kies in modo da fargli vedere un product code che può ricevere l'aggiornamento ufficiale? Qualcuno lo ha mai provato?
    Siamo al 19 e credo che ormai non ci saranno novità per noi...che ne pensate?

    Inoltre mi piacerebbe sapere PDA PHONE e CSC di quelli che hanno gingerbread nativo o comunque non VODAFONE..

    grazie per la risposta

    non ci saranno novità per noi!?!???? andiamo!!!! praticamente non ha aggiornato nessuno !!!!! sono pochissimi quelli hanno ricevuto il gingerbread ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ecco bravo praticamente hanno aggiornato in pochi e a macchia di leopardo e poi la polemica su samsung penoso,a questo punto non mi sembra cosi inadeguata. anche oggi "questo dispositivo non può essere aggiornato"

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la polemica su samsung l'ho sempre appoggiata ... la polemica
    su android no ... volevo solo far notare che dire che non ci sono più speranze mi sembra alquanto drastico ... tutto qui
    io ho l'ace dal 26marzo .... fidati mi girano per questo ritardo e molto ... però settembre ancora non è finito e tutti i giorni rompo alla samsung su fb e via mail insieme a tanti altri nelle nostre stesse condizioni ... il fatto è che sono sordi per queste cose!!!!!! iniziamo a rompere tutti per avere l'aggiornamento!!!!! più siamo meglio è ....

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato goodman per il post:

    birillo60 (19-09-11)

  7. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goodman Visualizza il messaggio
    la polemica su samsung l'ho sempre appoggiata ... la polemica
    su android no ... volevo solo far notare che dire che non ci sono più speranze mi sembra alquanto drastico ... tutto qui
    io ho l'ace dal 26marzo .... fidati mi girano per questo ritardo e molto ... però settembre ancora non è finito e tutti i giorni rompo alla samsung su fb e via mail insieme a tanti altri nelle nostre stesse condizioni ... il fatto è che sono sordi per queste cose!!!!!! iniziamo a rompere tutti per avere l'aggiornamento!!!!! più siamo meglio è ....

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Ma se l'aggiornamento non risolve i problemi di qualcuno riguardo il Wifi che lo mettono a fare? I firm ci sono in giro ma forse anche problemi riscontrati che non tolgono alcuni bug.... si sono presi un po di tempo... Ma poi scusate il dispositivo non vi funziona?
    Una volta che tutti avremo l'aggiornamento.. quelli che risulta che non è possibile aggiornare faranno reclamo a samsung... adesso possono solo rispondere che non è stato rilasciato.
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  8. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BhaLord
    la polemica su samsung l'ho sempre appoggiata ... la polemica

    su android no ... volevo solo far notare che dire che non ci sono più speranze mi sembra alquanto drastico ... tutto qui

    io ho l'ace dal 26marzo .... fidati mi girano per questo ritardo e molto ... però settembre ancora non è finito e tutti i giorni rompo alla samsung su fb e via mail insieme a tanti altri nelle nostre stesse condizioni ... il fatto è che sono sordi per queste cose!!!!!! iniziamo a rompere tutti per avere l'aggiornamento!!!!! più siamo meglio è ....



    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)


    Ma se l'aggiornamento non risolve i problemi di qualcuno riguardo il Wifi che lo mettono a fare? I firm ci sono in giro ma forse anche problemi riscontrati che non tolgono alcuni bug.... si sono presi un po di tempo... Ma poi scusate il dispositivo non vi funziona?

    Una volta che tutti avremo l'aggiornamento.. quelli che risulta che non è possibile aggiornare faranno reclamo a samsung... adesso possono solo rispondere che non è stato rilasciato.

    quoto! hai perfettamente ragione! io gli ho rotto un po' quando ho visto che alcuni aggiornavano e io no ... però adesso aspetto!!! basta che risolve il problema wi-fi ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  9. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goodman Visualizza il messaggio
    quoto! hai perfettamente ragione! io gli ho rotto un po' quando ho visto che alcuni aggiornavano e io no ... però adesso aspetto!!! basta che risolve il problema wi-fi ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    stasera nn mi è comparsa la scritta "questa versione nn è aggiornabile" mi è comparsa qst....ma niente aggiornamento.
    Immagini allegate
    Lamu01

    OnePlus A3003 3T
    Oxygen OS 5.0.8
    Android 8.0

  10. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento arrivato per tutti coloro che avevano inserito il firmware S5830XXKA6 ITV con odin .
    Sono riuscito a trovare dove viene scaricato il firmware durante l'aggiornamento "in una cartella (tmp4D2.tmp.zipfolder) in in appdata-Local-temp " purtroppo mi ha fregato perche appena finito di aggiornare si e autocancellata ,dovevo copiarla durante l'aggiornamento.
    se qualcuno riesce a recuperare quel firmware sarebbe bello ,altrimenti dovrei riportare lo smart con il KA6 e poi durante l'aggiornamento copiarlo .
    adesso ho S5830XWKP6

  11. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grande Billy...!!! Quindi mal che vada si potrebbe pensare di flashare S5830XXKA6 ITV con odin e poi si aggiornerebbe sicuramente via kies!! Buona notizia questa.

    Solo una domanda: è possibile flashare un froyo S5830XXKA6 ITV avendo un froyo S5830XXKB1 ITV ???
    Crea problemi?
    --
    Nindroid82
    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.3
    Banda Base: S5830XWKP6
    Build: GINGERBREAD.XWKPL

  12. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da dieci minuti con kies,sembrerebbe essere un proiettile,aspetto il rientro dell'altro ace e vi sapro' dire

Pagina 73 di 257 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy