CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 257 primaprima ... 147197237245246247248249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quindi l'ultima versione esistente ufficiale è la 2.3.7? Ragazzi ma mica sapete se è possibile aggiornare solo il touchwiz di una versione (cioè il processo samsung home) senza fare upgrade? Perchè io ho trovato nella cartella system proprio un file chiamato touchwiz30.apk e mi chiedevo se potevo aggiornare quello

2.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Quindi l'ultima versione esistente ufficiale è la 2.3.7? Ragazzi ma mica sapete se è possibile aggiornare solo il touchwiz di una versione (cioè il processo samsung home) senza fare upgrade? Perchè io ho trovato nella cartella system proprio un file chiamato touchwiz30.apk e mi chiedevo se potevo aggiornare quello
    non penso che si possa fare, ma non si sa mai. comunque se non ti piace la touchwiz puoi sempre scaricarti un launcher alternativo

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    non penso che si possa fare, ma non si sa mai. comunque se non ti piace la touchwiz puoi sempre scaricarti un launcher alternativo
    Si quello già fatto... ho holo launcher come defalut e ho congelato il touchwiz originale. Era solo per sapere perchè non voglio aggiornare l'ace senza kies e mi trovo ancora alla 2.3.5 brand

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ma guarda io da poco ho fatto l'aggiornamento del firmware, e l'ultima versione che mi dava (cioè quella che mi aveva aggiornato) era la 2.3.6 no la 2.3.7 per questo verrei dei chiarimenti a riguardo

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

salvee ragazzi purtroppo purtroppo purtroppo e dico purtroppo XD il mio ace non funziona piu tanto bene. ho gia chiesto in giro su come risolvere il mio problema, ho provato di tutto ma niente da fare. ho cambiato varie volte rom, ho fatto hard reset, ho ripristinato il firmware originale ma niente. in pratica quando spengo il cell, non si riaccende piu a meno che non lo collego al caricatore oppure andando in recovery mode e facendo il reboot. ho gia provato a cambiare batteria ma non cambia nulla. quindi sicuramente non sarà un problema di software, ma di hardware. ah oltre a questo problema c'è ne anche un altro, cioe quando carico il cell al massimo, stacco il caricabatterie, mi rimane per un paio d'ore la notifica che il cell è carico e mi dice di scollegare il caricabatteria (anche se gia lo staccato), in queste due ore la carica del cell sta sempre a 100 %. passate queste orette scompare la notifica e magicamente la carica arriva al 60 70 % -.- vabbè quindi ho deciso di portarlo in assistenza.
    la mia domanda è questa, so che ripristinando il firmware originale dovrei riacquistare la garanzia, ma quando comprai il cell aveva il prand tim (anche perchè lo comprato in un centro tim) quindi secondo voi gli devo ripristinare anche il brand tim oppure lo rimango con la rom stock no brand????? grazie per aver letto questo romanzo XD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Raga, nessuno???????????

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Se riesci a recuperare un brand tim è ok ma anche con altro non credo facciano storie....considerando che ripararano anche tutti i telefoni brikkati nei modi più assurdi

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

si lo so questo ma io dico che dato che lo comprato in un centro tim, hanno tutti cell brand tim, quindi se io ripristino il firmware originale no brand, loro si accorgono che lo "toccato" e quindi puo darsi che me lo mandano in assistenza facendomi pagare anzicchè mandarlo in garanzia. in pratica è questo che chiedo, se si sbranderizza il cell si perde la garanzia??

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Be misà che ormai su samfirmware si trovano tutte le rom comprese le brandizzate, allora a scanso di equivoci puoi flashare una rom tim

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

GaetanoDj (14-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

infatti hai ragione farò cosi comunque grazie

Pagina 247 di 257 primaprima ... 147197237245246247248249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio