Visualizzazione stampabile
-
Quindi l'ultima versione esistente ufficiale è la 2.3.7? Ragazzi ma mica sapete se è possibile aggiornare solo il touchwiz di una versione (cioè il processo samsung home) senza fare upgrade? Perchè io ho trovato nella cartella system proprio un file chiamato touchwiz30.apk e mi chiedevo se potevo aggiornare quello :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Quindi l'ultima versione esistente ufficiale è la 2.3.7? Ragazzi ma mica sapete se è possibile aggiornare solo il touchwiz di una versione (cioè il processo samsung home) senza fare upgrade? Perchè io ho trovato nella cartella system proprio un file chiamato touchwiz30.apk e mi chiedevo se potevo aggiornare quello :)
non penso che si possa fare, ma non si sa mai. comunque se non ti piace la touchwiz puoi sempre scaricarti un launcher alternativo
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaetanoDj
non penso che si possa fare, ma non si sa mai. comunque se non ti piace la touchwiz puoi sempre scaricarti un launcher alternativo
Si quello già fatto... ho holo launcher come defalut e ho congelato il touchwiz originale. Era solo per sapere :) perchè non voglio aggiornare l'ace senza kies e mi trovo ancora alla 2.3.5 brand
-
Ma guarda io da poco ho fatto l'aggiornamento del firmware, e l'ultima versione che mi dava (cioè quella che mi aveva aggiornato) era la 2.3.6 no la 2.3.7 per questo verrei dei chiarimenti a riguardo
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
-
info sul firmware
salvee ragazzi purtroppo purtroppo purtroppo e dico purtroppo XD il mio ace non funziona piu tanto bene. ho gia chiesto in giro su come risolvere il mio problema, ho provato di tutto ma niente da fare. ho cambiato varie volte rom, ho fatto hard reset, ho ripristinato il firmware originale ma niente. in pratica quando spengo il cell, non si riaccende piu a meno che non lo collego al caricatore oppure andando in recovery mode e facendo il reboot. ho gia provato a cambiare batteria ma non cambia nulla. quindi sicuramente non sarà un problema di software, ma di hardware. ah oltre a questo problema c'è ne anche un altro, cioe quando carico il cell al massimo, stacco il caricabatterie, mi rimane per un paio d'ore la notifica che il cell è carico e mi dice di scollegare il caricabatteria (anche se gia lo staccato), in queste due ore la carica del cell sta sempre a 100 %. passate queste orette scompare la notifica e magicamente la carica arriva al 60 70 % -.- vabbè quindi ho deciso di portarlo in assistenza.
la mia domanda è questa, so che ripristinando il firmware originale dovrei riacquistare la garanzia, ma quando comprai il cell aveva il prand tim (anche perchè lo comprato in un centro tim) quindi secondo voi gli devo ripristinare anche il brand tim oppure lo rimango con la rom stock no brand????? grazie per aver letto questo romanzo XD
-
Raga, nessuno???????????
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
-
Se riesci a recuperare un brand tim è ok ma anche con altro non credo facciano storie....considerando che ripararano anche tutti i telefoni brikkati nei modi più assurdi
-
si lo so questo ma io dico che dato che lo comprato in un centro tim, hanno tutti cell brand tim, quindi se io ripristino il firmware originale no brand, loro si accorgono che lo "toccato" e quindi puo darsi che me lo mandano in assistenza facendomi pagare anzicchè mandarlo in garanzia. in pratica è questo che chiedo, se si sbranderizza il cell si perde la garanzia??
-
Be misà che ormai su samfirmware si trovano tutte le rom comprese le brandizzate, allora a scanso di equivoci puoi flashare una rom tim
-
infatti hai ragione :) farò cosi comunque grazie ;)