CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 210
Discussione:

Thread Problemi GPS (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Senza dubbio il tuo intervento è stato da me gradito, non volevo offenderti in nessun modo ma semplicemente sentire chi magari è riuscito a risolvere il problema...

In particolare vorrei capire cosa devo fare io per poter usare il navigatore ...devo accendere tutto oppure basta il GPS ? Perchè sennò nelle mie future prove rischio di non riuscire nel collegamento a causa di una mia scarsa informazione in merito....tu che dici ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato ravalon per il post:

iosonoantonio (11-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anzitutto non mi sono offeso minimamente ,ci mancherebbe altro,ti ripeto ho notato che quando ho il 3 g attivato sembra che agganci prima il segnale ,ma comunque anche senza ( i primi 3 mesi non avevo ancora la connessione flat ) funziona ugualmente senza grossi problemi ,in linea di massima.
    Comunque ho preso l'abitudine di attivare il gps appena esco di casa cosi in genere durante quel paio di minuti che impiego per arrivare all'auto riesce ad agganciare il segnale .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Sono nuovo nel forum, ho installato il mese scorso il nuovo Fw origirnale dal programma kies da 2.2 al 2.3... da quando
    l'ho installata ho riscontrato un problema, nel navigato gps, in quanto ogni volta che attivo il gps malgrado entro nell'applicazione "navigatore" avendo la sim carica di soldi e malgrado navigo tranquillamente su internet su qualsiasi sito, mi arriva un sms con scritto che non ho credito sufficente per il servizio,
    mentre ho provato sempre con la mia stessa mia sim su un altro terminale samsung con sistema android e non mi da il problema il navigatore funziona alla grande, provato viceversa con un' altra sim e stesso problema... (il navigatore prima funzionava PERFETTAMENTE nel 2.2)
    Sapete dirmi cosa fare? ho provato altri programmi come navigatori ma stesso problema.
    Io pensavo a un Dawngrade o di reinstallare il Fw, mi sapete dire come si fa?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno mi aiuta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

un consiglio installa un navigatore offline (es. Sygic) cosi risolvi il problema dei pippi... azalut

Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato il mio Galaxy ace un mesetto fa... tuttavia non ho mai provato il GPS fino a qualche giorno fa!
    Ho provato ad accedere a Google Maps Navigator, a Google Maps,a Facebook Luoghi /Tramite l'app ufficiale)... ma niente! Parte il messaggio di ricerca della posizione all'infinito, solo Google Maps normale mi da dopo qualche minuto il messaggio d'errore che mi dice che in questo momento non è possibile individuare le mia posizione.
    Logicamente ho provato più volte soprattutto all'esterno, anche nella piazza della mia città per provarlo a cielo completamente aperto, ma niente. Sempre lo stesso errore... ho pensato ad un mancato FixGps, ma non so se è possibile farlo automaticamente.
    Ovviamente tutti gli esperimenti sono stati fatti con connessione internet WIND di HSDPA / 3G

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ciao...l'Ace è dotato di A-GPS quindi per un fix veloce è necessario che sia connesso al web (tramite dati a pacchetto o wi-fi) e solo questo dovrebbe bastare all'ottenimento di un fix in tempi non esageratamente lunghi.
    Se nonostante questo il fix è ancora troppo lungo scarica "GPS Status" dal market android (è gratis), installala, aprila e clicca sul tasto opzioni (tasto sfioramento sx) - strumenti - gestisci stato A-GPS - scarica. In questo modo scaricherai i dati piu recenti che servono al gps per agganciare i satelliti.
    Quell'app lì inoltre è molto comoda perchè funge da bussola, bolla, rileva il campo magnetico terrestre, inclinazione, accelerazione.
    Io ho notato una notevole riduzione di tempo nel fix...ovviamente devi scaricare i dati quando vedi che il fix si allunga di troppo o ogniqualvolta lo ritieni necessario! ciao!

10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Cleofra (28-11-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Niente! Ho seguito il tuo consiglio, ma niente! Ho provato anche a resettare le impostazioni e a riscaricare i fix! Niente.... adesso faccio un backup di tutti i dati e faccio un hard reset!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Sei sicuro che sia connesso al web con wi-fi se ce l'hai a disposizione o rete dati???

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho provato anche l'hardreset... adesso sto provando dall'interno posizionandomi vicino ad una finestra senza risultati ovviamente connesso in WiFi!!!

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio