Sarebbe meglio ti mettessi in uno spazio aperto (anche in mezzo ai palazzi il gps fatica)...se ancora non funziona allora credo tu debba considerare l'idea di portarlo in assistenza!
Visualizzazione stampabile
Sarebbe meglio ti mettessi in uno spazio aperto (anche in mezzo ai palazzi il gps fatica)...se ancora non funziona allora credo tu debba considerare l'idea di portarlo in assistenza!
Già fatto.... penso proprio che risolverò con l'assistenza!
Tuttavia mi paicerebbe non ricorrere a questo metodo...
Se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema mi farebbe pèiacere una mano...!!!
Ciao! Anche io ho avuto un problema di fissaggio del gps. Prima dell'aggiornamento avevo android 2.2 ed il gps fissava benissimo in poco tempo.
Poi ho aggiornato al 2.3.3 e da quel momento il fissaggio (ovviamente con a-gps) diventava lento e ci metteva anche 5 minuti.
Ho risolto installando "gps status" facendo prima la cancellazione dei dati da Strumenti/gestisci stato A-gps e poi facendo Scarica.
Ora fissa in un'attimo.
Io per testare il fissaggio uso un navigatore di nome Wase ed un programmino GpsFix.
Io per ora ho risolto, però a me il modulo prima dell'aggiornamento funzionava bene quindi era sicuramente un problema software.
Già...GPS Status a volte fa miracoli..ma nel caso di Cleofra ho idea sia un problema più hardware che software!
Ho risolto, ma la cosa bella è che non so come! Adesso funziona alla perfezione e fixa in 3 secondi non uno di più!!!! O.o
Io vorrei reinstallare il vecchio FW mi potete dire come si fa o linkarmi in una guida ufficiale??
Prova ad Installare l'app APN Italiani, apri l'app e configuri il telefono per il tuo operatore (in genere devi deselezionare l'APN web e configurare solo il wap per non avere costi aggiuntivi).
Se non va così c'è qualche impostazione sbagliata nella trasmissione "Dati pacchetto" o nella configurazione del navigatore.
Hai provato ad usarlo con una connessione Wi-Fi???
provato con wi fi e con apn ma niente prima dell' aggiornamento funzionava tutto alla grande :’(:’(:’(
non ha un "gps" ma un "agps" credo sia qui la differenza boh!
...può essere...ma cosa cambia ? comunque attivando tutto in qualche modo sono poi riuscito a usarlo....ma non è che sia proprio immediato e non ho le idee chiare...