Visualizzazione stampabile
-
Risolto in maniera diversa, ma grazie mille lo stesso :)
-
Spiega a questo punto, potrebbe tornare utile anche ad altri :)
-
si spiega perche ho regalatol'ace alla mia ragazza ma non mi parte il gps mi dice sempre rilevamento della posizione!!!sarei curioso di sapere come hai risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
si spiega perche ho regalatol'ace alla mia ragazza ma non mi parte il gps mi dice sempre rilevamento della posizione!!!sarei curioso di sapere come hai risolto!
il gps non "parte" da solo.
Prova ad avviare un programma che ne fa uso (anche maps va bene). Il "rilevamento della posizione" le prime volte può impiegare anche 10 minuti o più per trovarti! poi, usandolo spesso, migliora ;)
-
Quote:
yakuake
il gps non "parte" da solo.
Prova ad avviare un programma che ne fa uso (anche maps va bene). Il "rilevamento della posizione" le prime volte può impiegare anche 10 minuti o più per trovarti! poi, usandolo spesso, migliora ;)
ciao yakuake, premetto che non sono nuovo di android ho un sg2, ma l'ace mi sta facendo diventare matto......cmq ho ancora il problema del fix del gps anche facendo partire maps non mi rileva la posizione anzi mi dice che al momento la posizione corrente non è disponibile!!!che cosa devo provare??
il cellulare è un brand tim attivato 10 giorni fa e ha di fabbrica la 2.3.6!grazie
-
secondo me il gps interno di questo telefono, anche del galaxy sII s2 fa cagare!
abbiamo appena fatto un test in ufficio
SAMSUNG GALAXY ACE S5830
GALAXY S2 SII
NOKIA 5800
il nokia ha fixato in meno di 10 secondi
i samsung non riescono proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi non avete problemi di fix con i vs samsung?
il fix è quando il telefono ha raggiunto un sufficiente segnale "per la navigazione", non che ti indica sommariamente dove sei!
-
Quote:
gigag84
secondo me il gps interno di questo telefono, anche del galaxy sII s2 fa cagare!
abbiamo appena fatto un test in ufficio
SAMSUNG GALAXY ACE S5830
GALAXY S2 SII
NOKIA 5800
il nokia ha fixato in meno di 10 secondi
i samsung non riescono proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi non avete problemi di fix con i vs samsung?
il fix è quando il telefono ha raggiunto un sufficiente segnale "per la navigazione", non che ti indica sommariamente dove sei!
Io uso Endomondo e le mie corse le traccia con errore massimo di 10 metri (alla grande), usando solo il GPS, niente wireless o connessione dati.
-
ok, bene, tu esci di casa, arrivi al parco, accendi il programma, in quanto tempo prende il segnale preciso di dove sei?
il mio nokia ci mette meno di 10 secondi con l'a-gps ovviamente, però ce la fa!
il galaxy ace con tutto l'a-gps ecc ci impiega anche 5 minuti a volte!
-
Quote:
gigag84
ok, bene, tu esci di casa, arrivi al parco, accendi il programma, in quanto tempo prende il segnale preciso di dove sei?
il mio nokia ci mette meno di 10 secondi con l'a-gps ovviamente, però ce la fa!
il galaxy ace con tutto l'a-gps ecc ci impiega anche 5 minuti a volte!
Mezzo minuto, forse :) Accendo il programma poco prima di arrivare :)
-
Scusate ma dove si trova questa app "Stato GPS " e come si chiama esattamente? Perché non riesco a trovarla...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2