Visualizzazione stampabile
-
Il gps dell'ace tende a dare problemi, però sapevo che con la 2.3.6 non c'erano problemi relativi. Ora non sono a casa, appena torno modifico il mio post e ti linko un fix che dovrebbe stare su xda (devo verificare :) )
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
problema gps
ciao tutti avevo la cyanogenmod quando ho deciso di tornare al firmware stock ma ora non mi da la mia posiZione nonostante io abbia acceso il gps.. quale potrebbero essere il problema e la soluzione???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App by worm93mc
-
Nessuno sa quale possa essere il problema?
-
hola! attendo risposta! thank u!
-
Oh mi ero pure dimenticato del topic, scusa XD!
[tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS - xda-developers
Questo è quanto ho trovato, onestamente non ho mai provato a metterci mano in quanto possiedo la CyanogenMod7 che necessita di un fix a parte.
Il link ad inizio pagina è non funzionante, questo dovrebbe andare : PFGPS+v2.0_ACE.7z
Leggi comunque il topic e segui quanto dice. Semmai volessi fare un backup via ClockworkMod (come consiglia l'autore) dà un'occhiata qui stesso tra i topic in sezione modding per vedere come installarla :)
-
io ho trovato questa in giro...
che ne pensate?
quarta-feira, 29 de fevereiro de 2012Recepção do GPS do Ace em 5 segundos !!!
Configurando "O GPS DO ACE PARA MELHORAR A RECEPÇÃO COM CONECÇÃO EM 5 SEGUNDOS"
Esse tutorial é para quem conhece um pouco do assunto mas está funcionando no meu galaxy perfeitamente siga as instruções abaixo:
1- Abra a tela de discagem do seu Galaxy Ace (como se vc fosse fazer uma ligação telefonica)
2- Digite *#*#1575#*#*
Vai aparecer um menu assim:
GPS
[1] Session Control
[2] Display info
[3] Change state
clike no botão menu do seu aparelho vai aparecer as seguintes opções:
[ end ][ back ]
[ key input ][ select ][ help ]
todo o processo vc vai em "select" ele vai pedir pra vc digitar algo, ai vc digita uma das opções "1,2 ou 3" e clika ok.
Selecione 3 que é "Change state"
Irá aparecer as opções abaixo:
GPS
[1] MOLR CP/UP
[2] 3G MOLR request type
[3] TLS option
Selecione 1 que é "MOLR CP/UP"
GPS
UP MOLR state
[1] Set CP MOLR
[2] Set UP MOLR
Selecione 1 que é "Set CP MOLR" ok essa parte está pronto!
No menu clike em Back (Voltar) Irá aparecer as opções abaixo:
GPS
[1] MOLR CP/UP
[2] 3G MOLR request type
[3] TLS option
Selecione 2 que é "3G MOLR request type"
GPS
3G MOLR request type
LocEstimate type
[1] Set LocEstimate type
[2] Set AssistData type
Selecione 1 que é "Set LocEstimate type" ok essa parte está pronto!
No menu clike em Back (Voltar) Irá aparecer as opções abaixo:
GPS
[1] MOLR CP/UP
[2] 3G MOLR request type
[3] TLS option
Selecione 3 que é "TLS option"
GPS
TLS Session OFF
[1] TLS on
[2] TLS off
Selecione 1 que é "TLS on" ok essa parte está pronto!
depois disso tá tudo pronto é só textar o gps e aproveitar!!!!!!!!!!!
Postado por Marcelo Florenço às 14:57
-
Se ho capito bene è una sorta di menù segreto che permette di accedere alle impostazioni gps? (Dovrei tradurlo ma al momento è già tanto se rispondo XD) Puoi provare e vedere che risultati ottieni, oltre la guida che ti ho linkato non so dirti onestamente
-
Aiuto gps!
Salve a tutti :) Quando (circa un mese e mezzo fa) ho comprato il mio Samsung Galaxy Ace non ho avuto alcun problema al gps nè altro, ma nel momento in cui ho aggiornato android al gingerbread 2.3.6 non funziona più il GPS. Premetto che sono parecchio impedita con programmi e roba varia, quindi per favore siate i più elementari possibile XD Grazie mille
-
Nessuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarlaN
ma nel momento in cui ho aggiornato android al gingerbread 2.3.6 non funziona più il GPS.
Ciao carla, in che senso non funziina più?
L'hai acceso dalla tendina che viene giù toccando la barra delle notifiche?
Prima di agganciare i satelliti possono passare anche 5-10 min... anche se sul market ci sono app (es. Gps Fix) che aiutano a ridurre questi tempi.
(Se descrivessi il problema un po' più precisamente sarebbe più facile aiutarti, però ;))
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere