Visualizzazione stampabile
-
Sisi, ovviamente attivo il gps dal menu a tendina ma niente, continua a darmi il solito 'rilevamento della posizione' anche dopo parecchi minuti di attesa (tenendo ovviamente attiva anche la connessione dati). Inoltre, sempre dopo l'aggiornamento, anche il wifi mi provoca qualche problema: talvolta, nonostante io tenti di avviarlo sempre dal menu a tendina, questo non parte, e controllando in impostazioni-wireless e reti sotto la dicitura 'wifi' appare 'errore', problema che risolvo, seppur momentaneamente, riavviando il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarlaN
Sisi, ovviamente attivo il gps dal menu a tendina ma niente, continua a darmi il solito 'rilevamento della posizione' anche dopo parecchi minuti di attesa (tenendo ovviamente attiva anche la connessione dati). Inoltre, sempre dopo l'aggiornamento, anche il wifi mi provoca qualche problema: talvolta, nonostante io tenti di avviarlo sempre dal menu a tendina, questo non parte, e controllando in impostazioni-wireless e reti sotto la dicitura 'wifi' appare 'errore', problema che risolvo, seppur momentaneamente, riavviando il cellulare.
Sicura che la connessione dati vada abastanza veloce?
-
Guarda non può essere altrimenti, se così non fosse non avrebbe funzionato prima.. Ho sempre lo stesso piano dati con la stessa compagnia (vodafone)
-
Dimenticavo: quando ho aggiornato gingerbread tramite kies, c'è stato un messaggio di errore sul cellulare, tuttavia al momento in cui ho riavviato il cellulare il messaggio è scomparso, e lo stesso kies conferma che il mio firmware è l'ultimo. Potrebbe essere causato da questo il problema? Magari potrei tornare indietro al vecchio gb e poi riprovare l'aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarlaN
Dimenticavo: quando ho aggiornato gingerbread tramite kies, c'è stato un messaggio di errore sul cellulare, tuttavia al momento in cui ho riavviato il cellulare il messaggio è scomparso, e lo stesso kies conferma che il mio firmware è l'ultimo. Potrebbe essere causato da questo il problema? Magari potrei tornare indietro al vecchio gb e poi riprovare l'aggiornamento..
Potrebbe essere stato proprio quell'errore a crearti questi problemi. Fai come hai detto tu e facci sapere :)
-
Lo farei molto volentieri, se solo sapessi come si fa.. T_T Vi ripeto, sono parecchio impedita >.<
-
Prova a chiedere in in centro assistenza e vedi che ti risolveranno il problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate ma davvero non esiste un metodo per tornare alla precedente versione di gingerbread e poi riaggiornarla? Vorrei evitare di portarlo all'assistenza, passano secoli .__.
-
si potresti fare un downgrade:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
credo che questa guida sia stata semplificata...
Buona Fortuna!!!!
-