ragazzi cerco un'applicazione per navigare che mi dia la velocità e suoni quando supero il limite di velocità. su ovi maps c era questa opzione.. e per android? grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi cerco un'applicazione per navigare che mi dia la velocità e suoni quando supero il limite di velocità. su ovi maps c era questa opzione.. e per android? grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
oppure compra un navigatore off line (praticamente tutti quelli a pagamento supportano quelle funzioni, ti avvertono degli eventuali autovelox e ti danno molte altre indicazioni ;))
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
quando voglio utilizzare il gps ci mette sempre 4/5 minuti a localizzarmi e ad allaciarsi.
Io lo utilizzoil più delle volte con app come endomondo per la bici.
uso GPS test e mi dice spesso che rivela 6/7 satelliti ma si aggancia solo dopo alcuni minuti.
C'è un modo o una app per migliorare la velocità di "allaccio"?
grazie
Usando il tasto cerca!!
Stai chiedendo di un argomento discusso in lungo e in largo in questo forum...per esempio..
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Ciao a tutti ho il mio primo problemino,.. o mio o del cel non so.
il mio ace non rileva bene la mia posizione, anzi in maps si ma se utilizzo il meteo o la preinstallata news e meteo non rileva la mia posizione giusta, mi da posti anche di circa 20 km da me.. prometto che ancora non ho la connessione dati sempre attiva perchè utilizzo la wifi a casa ma il gps si pero'.
Cosa puo essere, un aiutino? grazie
nessuno che mi puo' aiutare?
non è mai capitato a nessuno questa cosa immagino... peccato
ciao! io ho il tuo stesso problema, fixa in quasi 5 minuti... gps status non fa miracoli per niente... se mi dici come hai fatto magari...