Non ho mai usato il GPS sul mio Galaxy Ace, ma serve internet per farlo funzionare? O comunque si paga??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho mai usato il GPS sul mio Galaxy Ace, ma serve internet per farlo funzionare? O comunque si paga??
Sposto in sezione ace
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Non è necessario essere connesso a internet per usare il GPS, la connessione serve per velocizzare l'aggancio dei satelliti. Senza questa la procedura è più lunga a volte ci vogliono minuti.
Per usarlo offline togli la spunta da "Utilizza reti wireless" da Impostazioni > Posizione e sicurezza.
Posting using Tapatalk 2
Ok grazie.. E come app quale dovrei usare?
E poi, i navigatori satellitari funzionano senza internet no? Non dovrebbe essere la stessa cosa?!
Il GPS si usa per vari motivi (mappe, navigatore, autovelox, traffico, etc..), tu cosa ci devi fare?..
Non ho un uso preciso.. Però succede che magari devo andare in un posto e non ricordo la strada... Quindi navigatore no?
Usa Maps di Google..c'è integrato il navigatore ti basta digitare la destinazione e ti da il percorso, poi man mano che procedi di da le indicazioni vocali! Ovviamente per fare tutto al meglio devi usare 3G e GPS...o solo GPS anche se più lento (come detto sopra)
Navigatore, certo..
Da Samsung Ace GT-S5830
Ho attivato il GPS e aperto l'app Navigatore.. Ma mi ricerca sempre la posizione.. (sono casa)
Domani dovrò fare molta strada in macchina, dite che funzionerà?
A me ha sempre funzionato, inventa i nomi, ma ti porta quasi sempre a destinazione. Non ti fidare ciecamente, però.
Da Samsung Ace GT-S5830