Visualizzazione stampabile
-
GPS non funzionante
Ciao a tutti, ho problemi col mio Samsung Ace, non mi vanno i navigatori, se qualcuno sa il perchè ho è riuscito a farli funzionare mi scriva quì, mi sono informato un po' in rete e ho capito che noi dell'Ace non abbiamo un vero è proprio gps ma un A-gps, altro non ho capito GRAZIE RAGA
-
Problemi navigari
Quote:
Originariamente inviato da
androianoavita
Ciao a tutti, ho problemi col mio Samsung Ace, non mi vanno i navigatori, se qualcuno sa il perchè ho è riuscito a farli funzionare mi scriva quì, mi sono informato un po' in rete e ho capito che noi dell'Ace non abbiamo un vero è proprio gps ma un A-gps, altro non ho capito GRAZIE RAGA
innanzitutto sarebbe meglio che tu ti presentassi nella sezione apposita ,poi abbiamo sia il gps che l'a-gps il problema potrebbe esser legato alla rom che monti!?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Come detto da matt presentati in sezione benvenuto! Cambio titolo per renderlo più coerente.
Informati su cosa è il GPS e l'A-GPS.
Penso che tu abbia la rom stock... (originale) se è così confermacelo!
Benvenuto! ;)
-
ragazzi io ci provo da mesi e ho fatto tutto quello che consigliate nelle vostre indicazione ma il problema persiste anche con gps status.
vado in bicicletta e spesso accendo endomondo. se non parte dopo 5 min parto lo stesso e spesso arrivo a destinazione dopo 20 min e ancora non ha agganciato.
Avete altri suggerimenti?
grazie mille
-
Quote:
viralavatar
ragazzi io ci provo da mesi e ho fatto tutto quello che consigliate nelle vostre indicazione ma il problema persiste anche con gps status.
vado in bicicletta e spesso accendo endomondo. se non parte dopo 5 min parto lo stesso e spesso arrivo a destinazione dopo 20 min e ancora non ha agganciato.
Avete altri suggerimenti?
grazie mille
che rom hai??
-
Scusa l'ignoranza ma dove la trovo?
-
Quote:
viralavatar
Scusa l'ignoranza ma dove la trovo?
devi andare in impostazioni, info sul dispositivo e lì troverai la versione di Android e il numero della build e tutti i dati che contraddistinguono la tua rom. é la stock o una costum??
-
versione 2.3.6
banda S5830xwkt3 (credo tutti no?)
kernel 2.6.35.7
build gingerbread.XWKT7
serve altro?
-
Quote:
viralavatar
versione 2.3.6
banda S5830xwkt3 (credo tutti no?)
kernel 2.6.35.7
build gingerbread.XWKT7
serve altro?
strano...a me con codesta rom funziona o_O
-
ma tu che usi...? altre app oltre al gps?