Scusate l'intrusione,ma il navigatore di serie se usato consuma molti kb?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intrusione,ma il navigatore di serie se usato consuma molti kb?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo e possiedo un Galaxy Ace, ho un piccolo problema, spero che qualcuno possa darmi una mano. Ho scaricato a pagamento dal market il navigatore Co Pilot Live e fin qui tutto posto, puoi quando devo scaricare le mappe mi dice che non c'è sufficente spazio sul telefono, e questo è vero. Vorrei sapere come devo fare a scaricare le mappe sulla sd, se si puo, naturalmente, oppure se ho buttato i soldi per il navigatore :-)
scusate ragazzi è possibile scaricare un software esterno ( tom tom magari) sul telefono in attesa che esca un programma di navigazione offline su android...( questo, a detta di un commesso di euronics.... ma sarà vero? )
grazie mille in anticipo.
Ciao a tutti, anch'io vorrei acquistare il galaxy ace ma per me è importante che sia presente un buon navigatore OFF LINE e possibilmente gratuito, un po come Nokia Maps; non ho ancora capito se per android è presente o no...
Io ho il Galaxy Ace da circa 3 mesi ed è un buon smartphone dopo dipende dall'uso che uno vuole fare... il navigatore off line non c'è, è installato gogle maps ma funzione solo con collegamento wifi, io ho installato copilot live (costo 29 euro totali) e devo dire che funziona benissimo...
Un navigatore COMPLETAMENTE offline GRATUITO dubito esisterà mai, nemmeno il cane muove la coda per niente (come dice il detto!)...
Ti posso dire però che io uso da anni Sygic e su Android funziona egregiamente, oppure Copilot come ti hanno già consigliato. Ovviamente ognuno al suo prezzo! Tomtom per Android non esiste ancora, mi spiace...
Almeno che i commessi dei negozi non girino in questi forum, non prendere le loro affermazioni come ATTENDIBILI...consiglio. roftl
salve ragazzi,
date un occhiata qua
Il miglior navigatore GPS per Android, totalmente offline: scarica Sygic! - Amico Geek | AmicoGeek.it
che ne pensate??
come da titolo: dopo l'aggiornamento alla 2.3.3 il gps non mi funziona più. Lo accendo, non da errori di sorta, ma non salta nemmeno fuori l'icona nella barra notifiche e ovviamente google maps o navigator o qualunque altra app che usa il gps non funziona a dovere (prende solo le indicazioni di rete). Il telefono non è rootato. suggerimenti?