urca! reinstallando semplicemente l'aggiornamento di google maps è andato a posto. grazie!!
giusto x curiosità, hai esperienza del perchè succeda e del perchè vada a posto semplicemente con maps?
Visualizzazione stampabile
urca! reinstallando semplicemente l'aggiornamento di google maps è andato a posto. grazie!!
giusto x curiosità, hai esperienza del perchè succeda e del perchè vada a posto semplicemente con maps?
Ciao a tutti,
premetto di essere un nabbo riguardo ad Android :P
La settimana scorsa ho acquistato un galaxy ace e qualche giorno fa ho installato un navigatore che lavora offline.
Il mio problema è che mi sparisce l'icona del gps dalla barra notifiche: non appare se attivo io manualmente il gps, ma compare solo quando uso il suddetto navigatore.
Ho cercato sul forum eventuali thread che trattavano problemi simili al mio ma purtroppo no ne ho trovato....se invece ci sono scusatemi per la distrazione....
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie mille!
Credo sia normale... o almeno, anche il mio fa così
Salve!
Dopo un pò che uso il navigatore mi si blocca il telefono e l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazieeeeeee
hai altre apps aperte in background? quali? la batteria è ben carica? hai notato il livello di batteria al momento del blocco?
se volete un aiuto noi ci si proverebbe anche ma cercate di essere completi nell'esposizione delle rogne!
No nessun’altra applicazione.
La batteria non sempre è ben carica ma tengo
Il telefono collegato per tutto il viaggio con il
caricabatterie per auto.
lo usi esattamente come me, allora...ma a me non s'è mai bloccato :(
Stà cosa mi farà impazzire :-(
Vabbè,grazie comunque per averci provato...
Ciao a tutti...
da quando ho comprato Samsung Galaxy Ace (il mio primo Android) non sono ancora riuscita a far funzionare il gps...ma adesso ne avrei una certa urgenza visto che dovrò fare dei bei giri per l'Italia entro il fine settimana...
quindi se qualcuno potesse aiutarmi...
Ho Android 2.3.3 originale sul quale ho installato sia Navigon che Copilot...e nessuno dei due è in grado di rilevare il segnale gps.
Neanche Maps è in grado di rilevare la mia posizione.
Ho provato ad installare gpsfix, ma non fixa proprio un bel niente...insomma, non capisco.
Ovviamente il segnale gps lo attivo: Impostazioni --> posizione e sicurezza --> usa satelliti GPS
L'icona nella barra compare lampeggiante...
Mi potete aiutare per favore?
Sembrerebbe proprio non esistere un GPS sul mio telefono...forse ho impostato male qualcosa...ma proprio non saprei cosa...
Ps: ovviamente, ho provato anche fuori casa...sono da 3 ore aal freddo in terrazza ;-)