CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 210
Discussione:

Thread Problemi GPS (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'intrusione,ma il navigatore di serie se usato consuma molti kb?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni5 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione,ma il navigatore di serie se usato consuma molti kb?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ciao a tutti, sono nuovo e possiedo un Galaxy Ace, ho un piccolo problema, spero che qualcuno possa darmi una mano. Ho scaricato a pagamento dal market il navigatore Co Pilot Live e fin qui tutto posto, puoi quando devo scaricare le mappe mi dice che non c'è sufficente spazio sul telefono, e questo è vero. Vorrei sapere come devo fare a scaricare le mappe sulla sd, se si puo, naturalmente, oppure se ho buttato i soldi per il navigatore :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate ragazzi è possibile scaricare un software esterno ( tom tom magari) sul telefono in attesa che esca un programma di navigazione offline su android...( questo, a detta di un commesso di euronics.... ma sarà vero? )

grazie mille in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io vorrei acquistare il galaxy ace ma per me è importante che sia presente un buon navigatore OFF LINE e possibilmente gratuito, un po come Nokia Maps; non ho ancora capito se per android è presente o no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io vorrei acquistare il galaxy ace ma per me è importante che sia presente un buon navigatore OFF LINE e possibilmente gratuito, un po come Nokia Maps; non ho ancora capito se per android è presente o no...

Io ho il Galaxy Ace da circa 3 mesi ed è un buon smartphone dopo dipende dall'uso che uno vuole fare... il navigatore off line non c'è, è installato gogle maps ma funzione solo con collegamento wifi, io ho installato copilot live (costo 29 euro totali) e devo dire che funziona benissimo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grrace11 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi è possibile scaricare un software esterno ( tom tom magari) sul telefono in attesa che esca un programma di navigazione offline su android...( questo, a detta di un commesso di euronics.... ma sarà vero? )

grazie mille in anticipo.
    Non credo che sia compatibile tom tom con il galaxy ace e non credo che samsung metta in commercio gratuitamente un navigatore offline...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Un navigatore COMPLETAMENTE offline GRATUITO dubito esisterà mai, nemmeno il cane muove la coda per niente (come dice il detto!)...
    Ti posso dire però che io uso da anni Sygic e su Android funziona egregiamente, oppure Copilot come ti hanno già consigliato. Ovviamente ognuno al suo prezzo! Tomtom per Android non esiste ancora, mi spiace...
    Almeno che i commessi dei negozi non girino in questi forum, non prendere le loro affermazioni come ATTENDIBILI...consiglio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Takeopen per il post:

grrace11 (13-07-11)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come da titolo: dopo l'aggiornamento alla 2.3.3 il gps non mi funziona più. Lo accendo, non da errori di sorta, ma non salta nemmeno fuori l'icona nella barra notifiche e ovviamente google maps o navigator o qualunque altra app che usa il gps non funziona a dovere (prende solo le indicazioni di rete). Il telefono non è rootato. suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewix Visualizza il messaggio
    come da titolo: dopo l'aggiornamento alla 2.3.3 il gps non mi funziona più. Lo accendo, non da errori di sorta, ma non salta nemmeno fuori l'icona nella barra notifiche e ovviamente google maps o navigator o qualunque altra app che usa il gps non funziona a dovere (prende solo le indicazioni di rete). Il telefono non è rootato. suggerimenti?
    reinstalla google maps e prova ancora....altrimenti fai il root e usa GPS aids

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

ewix (15-09-11)

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio