Scusa ma non so cosa vuol dire che hai rotato e non ho capito bene che app hai messo e a cosa serve :) scusa la mia ignoranza su questo cell :)
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non so cosa vuol dire che hai rotato e non ho capito bene che app hai messo e a cosa serve :) scusa la mia ignoranza su questo cell :)
Ho rootato, cioè sbloccato il cell, e messo una Rom cioè una specie di altro os che modifica un po' tutto, soprattutto è piu veloce e consuma meno.. leggiti qualche articolo sulle ROM nella sezione modding ;)
Ok ho letto la guida come rootare il dispositivo....ma cosi facendo perderei la garanzia del telefono giusto?
Eh si.. Ma secondo me comunque se te ne intendi di infromatica, almeno una base, devi proprio essere sfigato x incasinare il cell e nn farlo andar piu ^^
ok ok grazie :) adesso vedo...comunque il cellulare da quanto ho capito è più veloce ecc? E risparmio di batteria?
Si beh ovvio dipende da che ROM metti.. :) in ogni ROM ci sono i pro e i contro ovviamente.. io uso Ginger Real che è una stock, cioè modifica solo alcune cose ma rimane sistema android.. ci sono alcune ROM che ti modificano tutto e del sistema originale rimane poco e niente.. devi decidere tu.. :)
mi si scarica velocemente e si surriscalda troppo...
Benvenuto nel mondo degli smartphone
Per risparmiare basta disattivare il Wi-Fi / GPS/ B-T ed smanettare il meno possibile.
nn c sono altre impostazioni da poter settare?..possibile che in 10 minuti la carica è scesa dal 100% al 80% ? questo secondo un widget battery