CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 91 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

R: migliorare batteria Ace

Quote Originariamente inviato da tivi Visualizza il messaggio
    ciao, potresti spiegarmi come calibrare la batteria? io enteo in modalità Recovery ma poi li non trovo la voce advanced
    È perché hai rom e recovery stock..e quindi non serve che tu faccia la calibrazione
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

tivi (08-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    È perché hai rom e recovery stock..e quindi non serve che tu faccia la calibrazione
    Come non serve? Semplicemente non può! Per vedere la voce advance, devi avere la recovery CWM!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

029
    029 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

utilizzando internet la batteria perde il 50% in 5 minuti di carica. E' un problema comune o il mia telefono è difettoso? Qualcuno sa darmi risposta?
    il tel. è ace s5830
    Ultima modifica di 029; 17-09-12 alle 20:08

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Benvenuto, ti chiedo gentilmente di presentarti in sezione benvenuto!
    Il titolo della discussione non aiuta molto la risoluzione del tuo problema e hai sbagliato sezione per postare! Non si tratta di modding!
    Poi potresti esporre più informazioni per esempio come navighi (3g/wifi) se hai la stock rom o una custom e le condizioni del tuo telefono! Posso dirti che non è normale!

Sposto e cambio il titolo appena fornisci altre informazioni! Saluti!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno. Lo so, affronto un argomento trattato in tutte le salse, ma vorrei un pò di chiarezza nella mia testa, a furia di leggere thread ho una confusione infinita... Pertanto perdonatemi se riprendo discorsi già fatti!
    Il problema che ho, e che a quanto pare accomuna tutti i possessori dell'Galaxy Ace, è che la batteria ha una durata ridicola. Ecco, sul termine ridicola vorrei esser chiaro, perché forse è il mio telefono ad avere qualche problema. Faccio un esempio (che spiega perché ho deciso di chiedervi aiuto): telefono tolto dalla carica stamattina alle 7, acceso e lasciato lì in standby. Breve telefonata (7 o 8 minuti) alle 8:15 mentre sono in viaggio per andare sul mio posto di lavoro (viaggio durante il quale ho attivato il GPS per provare Waze, quindi anche navigatore acceso) e poi nient'altro. Naturalmente, arrivato sul lavoro ho spento Waze e disattivato il GPS. Controllo il telefono verso le 10 e la batteria è quasi del tutto scarica! Ora, vi pare possibile? Ok, ho attiva la connessione 3G invece della 2G, ma non credo sia possibile star lì a disattivarla di continuo... Gmail è sempre attivo, così come è attivo MightyText che mi permette di scrivere gli sms dal pc. Ma poi basta...
    Sbaglio qualcosa? Ah, sono attivi anche Advanced Task Killer e Dropbox. Ho usato per un paio di mesi Juice Defender, la versione gratuita, e ho notato un decremento delle prestazioni della batteria, invece che un suo aumento. L'ho tolto e le cose parevano migliorare.
    Per abitudine il telefono non lo spengo mai, la sera arriva scarico, lo metto in modalità offline, lo collego al caricabatteria e lo lascio lì fino alla mattina seguente. Molto di rado lo riavvio (tipo una volta a settimana...). E' un errore?!? Ormai mi tocca avere sempre con me il cavetto USB, in modo da collegare il telefono appena posso al pc per farlo caricare, e in macchina lo attacco subito all'accendisigari. Ma non è modo di usare un telefono questo, rimpiango i telefoni che avevano una settimana di autonomia...!
    Se non facessi un lavoro che mi fa stare davanti a un pc per 8 ore al giorno l'avrei già dovuto cambiare, non arriverebbe a ora di pranzo!
    Aggiungo (e poi smetto di scrivere) che il telefono è originale, tutto standard a parte il launcher (uso Launcher Pro) e a parte il fatto che ho preso i permessi di root per poter installare un pò di robetta sulla SD, altrimenti la memoria interna si riempie in un attimo.

Grazie e scusatemi!

Andrea

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Waze e il gps lo scaricano tantissimo.. Potresti anche scaricarlo del tutto nel giro di un'ora.. Per il resto non ti consiglio di usare task killer.. Cmq io ci faccio tranquillamente 15 ore di cui 5 di uso reale tra Facebook whatsapp Tapatalk e navigazione... Però dalla mia esperienza ti dico che dipende molto dai luoghi.. Quando sono a casa mia al mare senza usarlo si scarica in 5 ore.. Quando sono a casa al mare devo caricarlo anche 4 volte al giorno e parlo di cariche complete.. Mentre qui a Roma ti ho detto poco più su la durata.. Cmq prova togliendo task killer e non usando waze né gps ne blutooth ecc.. Solo il 3g..e vedi se va bene.. Controlla inoltre se va in deep sleep scaricando dal playstore cpu spy

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

supersimo_74 (21-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Perché dici di no al task killer, perché mangia batteria anche lui?
    Ho scaricato cpu spy, ora lo provo... grazie intanto per il feedback, Dario!

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Perché dici di no al task killer, perché mangia batteria anche lui?
    Ho scaricato cpu spy, ora lo provo... grazie intanto per il feedback, Dario!
    Perché Android è in grado di gestire la ram autonomamente mentre i task killer non hanno un criterio di priorità come Android ma chiudono le app che hai aperte in Ram.. Così le stesse, se sono fondamentali, una volta chiuse dal task killer non faranno altro che riaprirsi per poi essere rinchiuse dal task killer e poi riaprirsi ecc ecc consumando inutilmente batteria.. Più altro ti consiglio di non chiudere le applicazioni col tasto centrale ma con quello in basso a destra... Facendo così non hai bisogno del task killer

12. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

supersimo_74 (21-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ok, ora ho capito, grazie mille! In effetti non ho l'abitudine di chiudere le app con il tasto centrale, anzi, ogni tanto lo uso nella speranza che "iconizzi" solamente l'applicazione lasciandola aperta, e invece la chiude come succede premendo il tasto di destra... mi rendo conto di avere proprio difficoltà di base con Android, e ciò è piuttosto frustrante per uno come me abituato ad usare il pc 15 ore al giorno... scusatemi!

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Ok, ora ho capito, grazie mille! In effetti non ho l'abitudine di chiudere le app con il tasto centrale, anzi, ogni tanto lo uso nella speranza che "iconizzi" solamente l'applicazione lasciandola aperta, e invece la chiude come succede premendo il tasto di destra... mi rendo conto di avere proprio difficoltà di base con Android, e ciò è piuttosto frustrante per uno come me abituato ad usare il pc 15 ore al giorno... scusatemi!
    Figurati.. Cmq non ci hai detto che rom monti... Potrebbe dipendere anche da quello

Ultima modifica di 91DarioASR; 21-09-12 alle 16:13

15. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

supersimo_74 (21-09-12)

Pagina 55 di 91 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio