Boh allora debbo lasciarlo di.piu ma un altra cosa la batteria si daneggia se non viene fatta caricare tutta?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh allora debbo lasciarlo di.piu ma un altra cosa la batteria si daneggia se non viene fatta caricare tutta?
Ok strano , lo lascio di piu allora! Cmq se non carico al max la batteria si danneggia?
Secondo me non devi lasciarlo di più. Devi solo caricarlo con alla rete e non al PC
In realtà non ci dovrebbero essere differenze (e io non ne riscontro) tra le due modalità di ricarica. La notifica della carica 100% avviene molto dopo che il sistema rileva la carica completa, a volte anche quasi un'ora dopo. Potrebbe anche dipendere dal livello di carica della batteria. Per quanto riguarda la possibilità di non caricare al massimo la batteria, questo no la danneggia; comunque ci sono molte discussioni al riguardo, cercando nel forum si possono trovare molti utili consigli.
Provate a fare una calibrazione della batteria...ci sono varie guide che trovate qui sul forum o googlando!!
ma il mio ace senza aggiornamento cioe con il fw che ho trovato appena acquistato ha gia i permessi root?
I permessi di root di default non si trovano su nessun firmware ufficiali tu abbia (quindi neanche aggiornando)...ci sono due modi per poterlo fare quindi: o ottenendo i permessi di root (ci sono apposite discussioni dove se ne parla) oppure ti da la possibilità di farlo anche la clockwork recovery senza avere i permessi di root.
Quindi cosa devo fare per avere permessi di root?
Ma con quest'applicazione riesco ad ad avere più autonomia
Dai non va cosi pero é la batteria con 10 minuti.di utilizzo e scesa.a 57% ma stiamo scherzando? Aiutatemi......