Batteria stranezza samsung galaxy ace
Salve a tutti :) sn nuovo nel forum e mi scuso se la cosa è già stata postata, ma leggendo non mi pare di averla vista. Scrivo in quanto ho acquistato da poco il samsung galaxy ace e ho notato che la batteria a me dura anche tanto per gli standart; ben 3 giorni usando sms, chiamate e internet in modo moderato. Ho come versione Gingerbread 2.3.3 originale già presente al momento d'acquisto. Ho notato due cose strane nel mio cellu; quando il cellu è bloccato e clicco per sbloccarlo prima che si accenda il display deve passare 2-3 secondi un po lento credo rispetto a quando vedo in persone con il mio stesso telefono. E poi la batteria che mi dice di metterla sotto carica quando sul display risulta ancora cn un po di riempimento verde. Mi chiedo non dovrebbe essere scarica prima che lo dica il telefono? è forse un difetto di calibratura o si scarica anche se appare ancora un po verde? Scusate ma sn nuovo e nn ho mai avuto un cell android :) grazie per chiunque risponderà
Problema batteria.....non capisco
volevo sapere per quale motivo la batteria dura pochissimo,se gioco al massimo 30 min. Ho notato che quando apro un gioco ad es. fruit ninja faccio una sola partita e la batteria scende del 4%, cosi su tutti gli altri giochi, mentre se uso internet o altro scende normale. Cosa succede??